Oroscopo di martedì 16 marzo di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 16 marzoE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 16 – meteoweek

Buona giornata all’Ariete: giornata interessante. Innanzitutto ricordo sempre che ci sono delle cose da fare per migliorare il proprio fisico, perché tu sei una persona forte governata da Marte. Marte in astrologia rappresenta la guerra, la battaglia e spesso Tu sei in battaglia. Rappresenta anche la grande energia che però ogni tanto si esaurisce e anche i grandi condottieri, i grandi guerrieri ogni tanto devono fermarsi. Un po’ Quello che è capitato a te nel corso delle ultime due settimane, Magari dopo un momento di forte rabbia, dopo un momento di forte agitazione. In realtà quando non sei padrone delle tue azioni, quando ti arrabbi moltissimo, rischi di compromettere dei rapporti e poi alla fine devi fare anche un passo indietro. Inutile chiedere all’Ariete di restare calmo perché è nella sua indole essere piuttosto bellicoso, come spiegavo prima, però con le differenze che naturalmente ci sono da persona a persona. Un Ariete ascendente Pesci è più mite di un Ariete ascendente Ariete: in generale direi che questo è un po’ il tuo problema del momento, cioè cercare di restare sereno, recuperare forze per potere dare di più. Tra l’altro dal 20, con un giorno di anticipo, sappiamo che questa stagione è particolare: la Ppimavera inizierà il 20 anziché il 21. Hai qualcosa in più: il Sole entrando nel tuo segno regala energia. 

Toro

Toro 16 – meteoweek

Il Toro in questo martedì è un po’ più affaticato e da qualche settimana sembra stia navigando a vista. Questo non vuol dire che tutto quello che stai facendo a livello professionale non vada bene, ma evidentemente devi stare attento ai soldi. Lo Dico sia ai fortunati che hanno soldi da parte sia a coloro che di soldi non ne hanno molti, perché nel primo caso bisogna stare attenti agli investimenti sbagliati e nel secondo probabilmente non ci sono molte garanzie per la prosecuzione di alcuni lavori, quindi tutto andrà deciso e in qualche modo spinto entro la metà di questo anno. In Amore abbiamo un buon successo: Venere è favorevole. Chi ha una storia la prosegue, chi non ha una storia può cercarla. 

Gemelli

Gemelli 16 – meteoweek

I Gemelli hanno un grande momento, poi dipende dall’età. Giove insieme a Saturno è in aspetto buono: questo significa che prima o poi quest’anno arriverà quella chiamata, quell’occasione per fare delle cose. Spero che in questi giorni, o comunque al più tardi entro pochi mesi, tu abbia la capacità, la possibilità di valorizzare quello che hai fatto negli ultimi anni, trovare finalmente una collocazione, se è questo quello che cerchi o magari sfruttare un evento sostituendo qualcuno o avendo un incarico diretto. L’amore è un po’ più offuscato: qui naturalmente tante sono le variabili, da chi si è separato e cerca qualcosa di nuovo in generale. Posso dire che anche i nuovi innamorati vanno con i piedi di piombo ma ricordando che Giove e Saturno sono sempre favorevoli, posso incitare all’azione: non scoraggiatevi! 

Cancro

Cancro 16 – meteoweek

Cancro: pare che in questa giornata ci sia un po’ di tensione. Qui dobbiamo distinguere i due campi di azione: perché sotto il profilo amoroso abbiamo delle stelle che invitano ad amare e chissà che già tu non abbia una storia da recuperare che comunque ti fa vivere al meglio, mentre per quanto riguarda le questioni di lavoro… lì ci sono tante situazioni che devono essere ancora chiarite e forse è questo che ti fa un pochino più male.

Impostazioni privacy