Oroscopo di martedì 16 marzo di Paolo Fox

Leone

Leone 16 – meteoweek

Leone: dopo un febbraio “no” arriva un marzo tranquillo e poi avremo anche una forza in più tra fine marzo e inizi di aprile. Cosa vuol dire? Che nonostante le vicende professionali non abbiano dato grandi soddisfazioni, non sempre si può arrivare primi, adesso arriverà un riscatto. La seconda parte di Marzo è migliore: è tempo di riappropriarti della tua vita. Il successo personale non manca ma in questi giorni ci sono dei piccoli fastidi soprattutto perché ti aspettavi qualcosa, magari stai ancora aspettando un incarico, una conferma.

Vergine

Vergine 16 – meteoweek

La Vergine deve recuperare energie: questo martedì è vissuto con troppe tensioni addosso. Qualche piccolo disturbo c’è però è facile che tu debba discutere con una persona e che magari in questi giorni tu non ti senta pienamente padrone delle tue azioni, non perché ti manchi capacità di portare avanti quello che hai in mente ma perché appunto sei circondato da chi non ti sostiene. Non saranno persone invidiose a cercare di bloccarti. In amore né bene né male: certo questo è un periodo in cui se incontri una persona nuova la metterai sotto torchio, nel senso che non fidandoti immediatamente la sottoporrai ad una serie di domande e di dubbi incessanti. 

Bilancia

Bilancia 16 – meteoweek

Bilancia: tra fine marzo e Aprile c’è questo scatto, probabilmente per molti anche la necessità di cambiare un accordo, un contratto si chiude bisogna aprirne un altro, cambiare vita, portare avanti un’iniziativa in un altro luogo diverso da quello in cui risiede la famiglia. Tutto può accadere a livello di evoluzione ma perché tutto sommato sono ottimista e dovresti esserlo ovviamente anche tu nei limiti e del gioco delle stelle? Giove e Saturno sono favoriti, sono favorevoli e quindi il segno della Bilancia, che si annoia a fare sempre le stesse cose, è importante che adesso aspiri a fare qualcosa di nuovo. Persino chi è rimasto deluso da un amore può in questi giorni tornare a credere nei sentimenti. Periodo di crescita

Scorpione

Scorpione 16 – meteoweek

Scorpione: la Luna è un po’ strana in queste giornate di martedì e mercoledì. Si possono risolvere i fastidi? Io ti do una valutazione comunque positiva, una spinta in più: arriverà anche dalle tue idee ed emozioni, sei più propositivo. L’amore in questo momento può essere più vicino, magari proprio tu, anche se non vuoi impelagarti in una storia, sei più disponibile. Cerca di contenere qualche spesa di troppo.  

Impostazioni privacy