Oroscopo di martedì 16 marzo di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 16 – meteoweek

Il Sagittario deve rimettersi in forma: sono tre settimane che non va bene, Vi ho messo sempre in fondo alla classifica da qualche settimana. Ovviamente i Sagittario sono arrabbiati però io vi chiedo: come state? Perché io penso che c’è una cura da seguire, o magari semplicemente in questi giorni devi liberarti di un po’ di stress. Anche i Sagittario, che sono invulnerabili, ogni tanto si accorgono di dover mettere a posto qualcosa, forse perché devi affrontare troppe cose contemporaneamente. Emozioni: un po’ in ribasso per i sentimenti.

Capricorno

Capricorno 16 – meteoweek

Il Capricorno potrà contare sulla Luna in Ottimo aspetto in questo martedì, in misura minore mercoledì, però sono giornate in cui si può affrontare un problema. Per tutti coloro che lavorano grazie a contatti, provvigioni,  bisogna cogliere l’occasione giusta semmai tu debba affrontare un certo discorso Spinoso. Muoviti subito prima che arrivi il 20 perché gli ultimi 10 giorni di marzo potrebbero essere un po’ più polemici.

Acquario

Acquario 16 – meteoweek

L’Aquario in questo martedì sente crescere una certa tensione. La luna è un po’ storta ma all’Acquario do lo stesso 5 Stelle di forza perché avere Giove e Saturno favorevoli, come per tutti gli altri segni di Aria, è certamente un evento. L’importante è amministrare con saggezza entrate e uscite, non fare il passo più lungo della gamba, ricordare che i sentimenti possono decollare. Emozioni in corso. l’Acquario in questo momento vuole cambiare vita, ve l’ho detto che è un rivoluzionario, ma può esserci anche un’idea per una nuova situazione personale ,addirittura i più arditi si spingono a pensare che potrebbero vivere in un’altra città quando sarà possibile muoversi: c’è qualcosa di nuovo in questo cielo.

Pesci

Pesci 16 – meteoweek

Pesci: in questo martedì senti che c’è una lieve agitazione interiore. Sei il segno dei ricordi, però io spiego sempre che i ricordi sono struggenti Talvolta e proprio per questo motivo non permettono di crescere. Poi mi rivolgo a coloro che si rifugiano un po’ troppo nel passato per paura di affrontare il futuro: bisogna andare avanti, iniziare nuovi rapporti. Dopo una separazione è utile che chi ha una nuova storia non faccia paragoni con il passato e chi invece ha una bella relazione si ricordi che adesso con Sole e Venere favorevoli può nascere qualcosa di importante.  Dico a tutte le coppie che vogliono costruire un futuro insieme che questo è un periodo di rinascita. 

Impostazioni privacy