U&D, Tina Cipollari asfalta Gemma Galgani: “Sei ridicola”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, una delle protagoniste assolute è stata ancora una volta Gemma Galgani. Quest’ultima, ha dovuto sfilare così come le altre dame del parterre femminile con uno stile a tema. Lo scacco al re è andato bene a tutti i membri del parterre maschile e a Gianni Sperti che le ha dato un bel 10, eccezion fatta per la collega opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima infatti non si è risparmiata nel rifilarle delle critiche molto aspre.

Tina Cipollari asfalta Gemma Galgani - meteoweek
Tina Cipollari asfalta Gemma Galgani – meteoweek

Una sfilata a tema

Tina Cipollari, ancora una volta si è resa protagonista nell’ultima puntata di Uomini e Donne dove senza peli sulla lingua ha commentato la sfilata delle donne del parterre femminile nella solita sfilata a tema. La prima a mostrarsi in tutta la sua bellezza e sensualità è stata Gemma Galgani. Nonostante abbia convinto a pieni voti Gianni Sperti, non sembrerebbe aver sortito lo stesso effetto nell’opinionista di Viterbo. Scopriamo le parole di Tina veementi e dure contro la donna a cui le ha dato un due.

Leggi anche -> Uomini e Donne, tutte pazze per Luca: Antonella, Elisabetta e Angela alla conquista del cavaliere

Gemma e Tina show

Gianni Sperti e Tina Cipollari, così come membri del parterre maschile di Uomini e donne, hanno avuto l’arduo compito di commentare le sfilate quotidiane delle dame del parterre femminile nella puntata odierna dello show di Canale 5. Gemma Galgani è stata aspramente criticata per il suo abbigliamento e per il suo modo di sfilare da Tina Cipollari. Quest’ultima si è rivolta così alla dama: “Sei ridicola”.

Gemma Galgani sfila - meteoweek
Gemma Galgani sfila – meteoweek

Quando però Tina ha rivolto tali accuse alla donna, Maria De Filippi ha fatto notare che un’ampia fetta di pubblico in realtà ha apprezzato lo stile della Galgani anche se, così come soprannominata dalla conduttrice, in alto vi era un’adepta di Tina pronta a condividere le sue parole e a sminuire lo stile di Gemma. Come al solito i loro teatrini arricchiscono sempre di più il pomeriggio degli italiani su Canale 5 e c’è da dire che, al di là di tutto, la dama piemontese riesce sempre a stupire tutti nello stile nonostante non sia più una ragazzina.

Le critiche a Luca

Tina Cipollari, come se non bastasse, anche dopo la sfilata di Gemma Galgani ha fatto fare ad alcuni cavalieri del parterre maschile di essere impari e scorretti nelle valutazioni delle altre dame.

Luca Cenerelli - meteoweek
Luca Cenerelli – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, è Gemma show: la 72enne nella vasca imita Charlize Theron | La reazione di Tina

In modo particolare Tina ha fatto notare al cavaliere Luca di aver dato un 9 a Gemma e un 7 ad un’altra dama molto più giovane e assolutamente molto più sensuale della dama piemontese. Lo stesso 9 lo ha dato anche alla dama Sabina che, stando alle parole e ai voti di tutti, sembrerebbe essere stata la migliore sotto tutti i punti di vista. Quando la dama ha ricevuto complimenti a destra e a manca non ha nascosto la sua gratitudine e l’imbarazzo esplicito.

Impostazioni privacy