Un Posto al Sole, anticipazioni: Rossella è a conoscenza del tradimento

Martedì 16 marzo è in arrivo un nuovo episodio di Un Posto al Sole. Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulle avventure che vivranno i protagonisti della serie.

 

 

In onda dal 1996 Un Posto al Sole, ad oggi, è la soap opera più longeva realizzata in Italia. In oltre vent’anni sono state realizzate ben 25 stagioni e oltre 5000 puntate. Nel corso degli anni non pochi sono stati i cambiamenti, a partire dal cast passando per le trame che oltre a trattare di intrecci amorosi si sono anche occupate di temi sociali. Ma ancora oggi continua ad appassionare e a conquistare milioni di telespettatori.

Uno sconosciuto avvisa Rossella del tradimento di Patrizio

Per Clara è arrivato il momento di prendere una decisione, per il suo bene e per quello di suo figlio. Ovviamente anche Patrizio è sconvolto dalla situazione venutasi a creare, inoltre è divorato dai sensi di colpa e deve al più preso trovare una soluzione e decidere se confessare il suo tradimento a Rossella. Purtroppo per lui non avrà neanche il tempo di stabilire cosa fare che un personaggio misterioso rivelerà il fatto alla ragazza.

Iniziano le indagini ai Cantieri

Nel frattempo è iniziato il lavoro di Franco ai cantieri. Infatti l’uomo è stato contattato da Roberto per indagare sui fatti verificatisi nella sua azienda. L’imprenditore è fermamente convinto che ci sia qualcuno all’interno dell’impresa che stia provando a fare di tutto per farla fallire. Nonostante Franco provi ad essere il più discreto possibile, gli operai non sembrano molto felici della sua presenza.

LEGGI ANCHE—>Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Bice ha un piano per Bruno e Morgana

Bruno è ormai disperato. Morgana si è allontanata da lui e non sembra disposta a concedergli un’altra chance. Non sembra esserci più nulla da fare. Ma Bice, non vuole che il fratello continui a soffrire per amore e decide di architettare un piano che possa sbalordire Cerri e Sarti, nel tentativo di farli riavvicinare. Come al solito Bice è imprevedibile e non si sa se aspettarsi una sorpresa inaspettata o un completo disastro.

Impostazioni privacy