Pierpaolo Pretelli replica a Zorzi e alla Gregoraci | Per ora niente Isola dei Famosi

Tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip emerge sicuramente il finalista e secondo classificato Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a Super Guida Tv dove ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Giulia Salemi, di Tommaso Zorzi e di Elisabetta Gregoraci. Scopriamo tutto ciò che ha rivelato nei dettagli ed anche ciò che concerne il suo futuro lavorativo.

Pierpaolo Pretelli - meteoweek
Pierpaolo Pretelli – meteoweek

La storia d’amore

Pierpaolo Pretelli è sicuramente uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 5 molto osannato dai telespettatori anche dopo la fine del reality. Quest’ultimo rilasciando un’intervista a Super Guida Tv ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Giulia Salemi che procede a gonfie vele. Nonostante la loro storia d’amore, però, i due avrebbero deciso ancora di non convivere ma qualora la ragazza dovesse trasferirsi a Roma sicuramente prenderebbero in esame queste ipotesi. Ora la priorità più importante per Pierpaolo è sicuramente stare con suo figlio Leo. Nella medesima intervista ha avuto modo di parlare anche di parlare di Tommaso Zorzi e di Elisabetta Gregoraci.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi, gaffe social: svela il pin del cellulare per leggere il messaggio di Gemma Galgani

Le parole di Tommaso

Dopo che Tommaso Zorzi è stato protagonista a Verissimo intervistato da Silvia Toffanin, Pierpaolo Pretelli ha voluto commentare le parole dell’opinionista dell’Isola dei Famosi nell’intervista rilasciata a Super Guida Tv. Nonostante Tommaso abbia giudicato la storia dei Prelemi come un vero e proprio taglio e cuci, Pierpa invece ha sottolineato che l’unico nella casa ad attuare una politica di tagli e cuci è stato lui con le varie dinamiche sorte nella casa. Come se non bastasse però Pretelli ha fatto notare che spera vivamente che Tommaso possa trovare un punto di incontro con Giulia e tornare ad essere amici come una volta.

Tommaso Zorzi - meteoweek
Tommaso Zorzi – meteoweek

L’ex velino di Striscia la Notizia ha avuto modo anche di parlare di Elisabetta Gregoraci in quanto quest’ultima nelle ultime ore si sarebbe detta infastidita da alcune parole dette da Pierpaolo relative ad una persona che la conduttrice calabrese attendeva al di fuori del programma. Anche in questo caso il ragazzo si è difeso dicendo semplicemente che in realtà ha detto ciò che aveva dichiarato durante il reality.

Pierpaolo Pretelli ed il futuro televisivo

Al termine dell’intervista ha avuto modo anche di parlare della mamma di Giulia Salemi che è un’attuale protagonista all’Isola dei Famosi. Secondo lui infatti la simpatia di Fariba potrebbe addirittura portarla a vincere.

Pierpaolo e Giulia - meteoweek
Pierpaolo e Giulia – meteoweek

Leggi anche -> Dayane Mello dal Grande Fratello Vip andrà sul trono di Uomini e Donne?

Per quanto riguarda il suo futuro lavorativo invece nonostante abbia rifiutato la proposta di partecipare a Supervivientes, la versione spagnola del reality condotto da Ilary Blasi, quest’ultimo ha dichiarato che in realtà in futuro prenderà realmente e seriamente l’ipotesi di questa proposta. La prossima estate uscirà un suo nuovo pezzo tale che tutti potranno ballare in stile reggaeton. E riguardo a Temptation Island non crede che potrebbe prendere parte in quanto è troppo geloso.

Impostazioni privacy