Un Posto al Sole, anticipazioni 19 marzo: Filippo profondamente colpito

Un Posto al Sole è la soap campana che ormai da moltissimi anni allieta i telespettatori italiani con tutte le storie che quotidianamente arricchiscono le serate di Rai Tre. Le anticipazioni di venerdì 19 marzo riguarderanno soprattutto il tema principale legato alla festa del papà e a momenti davvero dolci e sicuramente apprezzati dai telespettatori. Purtroppo, però, ci saranno anche delle situazioni complicate e momenti piuttosto complessi.

Un Posto al Sole - meteoweek
Un Posto al Sole – meteoweek

La festa per papà

Un Posto al Sole è la soap campana che va in onda su Rai 3 alle 20:45 circa dal lunedì al venerdì. Le anticipazioni di venerdì 19 marzo riporteranno alla luce soprattutto la presenza di Irene, la figlia di Filippo e Serena. La bambina, insieme all’aiuto degli anche di Bianca e Jimmy, organizzerà una caccia al tesoro per suo padre e per la festa in onore di tutti i papà. Il momento sarà davvero molto dolce e sentito nonostante a Palazzo Palladini le cose non vadano per il meglio personaggi storici della soap.

Leggi anche -> Un Posto al Sole, anticipazioni: Rossella è a conoscenza del tradimento

La crisi di Rossella

Sebbene i fan di Un Posto al Sole non vedano l’ora di scoprire ciò che accadrà nelle prossime puntate, è giusto dire che venerdì 19 marzo oltre ad assistere a quelli che saranno i momenti delicati e gioviali della festa a sorpresa organizzata da Irene a Filippo ci sarà anche anche spazio per Rossella e Patrizio. La figlia di Michele e Silvia, dopo aver incassato la separazione inaspettata tra i due genitori, ha anche scoperto del tradimento del suo fidanzato.

Rossella e Patrizio - meteoweek
Rossella e Patrizio – meteoweek

Quest’ultimo, scoperto da Ilaria al Caffè Vulcano mentre parlava con Clara discutendo animatamente sulla loro tresca amorosa, si ritrova in una situazione di totale confusione. Per tale motivo Rossella si erge in una posizione davvero complicata in cui è davvero difficile venirne fuori. La ragazza, infatti, dovendo preparare la tesi è davvero in una situazione complicata. Per tale motivo, la sua collega universitaria Ilaria potrebbe approfittare di questo momento di forte debolezza e spodestarla dal suo relatore. Già in passato, tra le due, erano sorti dei dissidi proprio in merito alla conquista di un posto con il dottore più ambito dell’Università.

Un Posto al Sole e il vulcano Bice

Le nuove puntate di Un Posto al Sole non riguarderanno solo la festa del papà festeggiata e onorata da Irene in favore di Filippo e della crisi ormai esplicita tra Rossella e Patrizio. Non mancheranno infatti i residui successivi alla cena organizzata da Bice Cerruti in onore di suo fratello Salvatore e del suo compagno Bruno e della sorella Morgana. I fan, ormai appassionati anche a questa nuova vicenda esilarante, attendono con trepidazione gli sviluppi della stessa.

Bice Cerruti - meteoweek
Bice Cerruti – meteoweek

Leggi anche -> Un Posto al Sole, anticipazioni 18 marzo: Niko fa una proposta a Susanna

Le vicende dei protagonisti della soap riguarderanno anche Franco Boschi che, assunto da Roberto Ferri, si ritrova a monitorare la situazione difficile ai cantieri e a scoprire chi possa essere realmente la talpa.

Impostazioni privacy