Elettra Lamborghini su Instagram: ” […] il mio cavallo di battaglia rimarrà sempre lì”

Elettra Lamborghini è ormai uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo italiano. Negli ultimi giorni, la cantante si è dovuta isolare a causa della positività alla covid-19.  Grazie a Instagram sta raccontando questa esperienza ai followers.

 

 

Purtroppo per Elettra questa sventura non le ha permesso di essere presente come opinionista a L’isola dei Famosi. Nonostante l’ereditiera non possa essere in studio, prova a dare il suo contributo in collegamento da casa, regalando tante risate grazie alla sua ironia.

 

Elettra Lamborghini su Instagram

A causa del contagio Elettra si è dovuta isolare anche dal marito e noto dj Afrojack, per questo sta passando un periodo in totale isolamento. Nonostante ciò la cantante può contare sui social networks, che sono stati elemento fondamentale per il suo successo. In particolare Instagram dove conta 6,5 milioni di followers. Sulla piattaforma la Lamborghini è sempre stata molto attiva condividendo con i numerosi fans alcuni momenti di vita privata e anche momenti di lavoro, sempre accompagnati dall’immancabile ironia che la contraddistingue e dalla sincerità altro fattore che rende Elettra un personaggio a cui ci si lega facilmente.

Il racconto di Elettra in quarantena

Negli ultimi giorni passati in totale isolamento, la showgirl ha raccontato come sta vivendo questo periodo indubbiamente non facile e ha mostrato ai followers alcuni aspetti della sua quotidianità. In particolare Elettra ha assicurato i fans dicendo di stare bene -per fortuna è asintomatica- e che è in un buono stato d’animo. L’ereditiera ha anche raccontato di star prendendo molte medicine per curare la malattia che le provocano una gran sonnolenza.

LEGGI ANCHE-–>Elettra Lamborghini esulta sul web. Ecco cos’è successo all’ereditiera

LEGGI ANCHE—>Elettra Lamborghini positiva al Covid: come sta l’ereditiera

Elettra parla del suo sedere

Ovviamente non poteva mancare la simpatia per alleggerire la situazione. Infatti la Lamborghini ha anche affermato che in questo periodo sta perdendo peso ma ha tenuto a precisare: Il mio big-boom, per quanto peso dovessi perdere, è sempre lì e, se anche dovessi perderlo, farò di tutto per riconquistarlo. Non vi preoccupate: il mio cavallo di battaglia rimarrà sempre lì”. Insomma anche in un periodo di certo non facile per lei,  l’ereditiera riesce a strappare un sorriso ai propri followers.

Impostazioni privacy