Maurizio Costanzo su Diletta Leotta e Can Yaman: le parole del giornalista

Indubbiamente la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta ha attirato l’attenzione di tutto il Paese. Nonostante i due non abbiano mai rilasciato una dichiarazione ufficiale, le varie dediche romantiche lasciate su Instagram hanno creato una grande attenzione da parte dei media, ma questa ossessione per il loro amore non sembra convincere Maurizio Costanzo.

 

I riflettori del gossip italiano sono puntati sulla relazione tra l’attore e la conduttrice fin dall’inizio e giorno dopo giorno arrivano novità e aggiornamenti al riguardo, nonostante i due diretti interessanti non si siano mai esposti.

 

Maurizio Costanzo su Diletta Leotta e Can Yaman

Una delle ultime indiscrezioni rivelata su Tv8 nel programma Ogni Mattina, parlerebbe di una possibile proposta di matrimonio da parte di Can a Diletta. Secondo quanto riportato, la nota conduttrice sportiva attualmente avrebbe declinato, richiedendo del tempo per rifletterci e valutare.

Recentemente a proposito di tutte le indiscrezioni riguardo la coppia del momento è arrivato il commento da parte di Maurizio Costanzo. In particolare tutto sarebbe iniziato quando un lettore di Nuovo, rivista dedicata al mondo dello spettacolo, avrebbe sottolineato che in questo periodo si parla più della relazione di Diletta Leotta che del suo lavoro. Questa osservazione non sarebbe stata gradita da Costanzo che avrebbe replicato prendendo le parti della conduttrice.

La posizione di Maurizio Costanzo

L’uomo ha dichiarato: “Penso che non sia colpa di Diletta Leotta se si parla di lei per la relazione con Can Yaman. Mi risulta che la conduttrice continui a fare il suo lavoro di presentatrice sportiva a Dazn e che lo faccia pure bene. Il gossip fa solo da contorno alla sua figura” sottolineando come Diletta continui a portare avanti il proprio lavoro con grande precisione e che i gossip non oscurino la sua professionalità.

LEGGI ANCHE—>Quanto guadagna Diletta Leotta? Lo stipendio della conduttrice

Le dichiarazioni su Diletta Leotta

Già in passato il marito di Maria De Filippi aveva preso le parti di Leotta. Nello specifico quando la conduttrice decise di lasciare Sky Sport, rete che le aveva permesso di raggiungere il grande pubblico, per dare il via a una nuova avventura con DAZN. Una scelta indubbiamente rischiosa ma che ha ripagato e ha permesso a Diletta di farsi ancora più spazio nel panorama italiano.

Impostazioni privacy