Festa del papà, le più belle dediche vip sui social: da Luca Argentero a Giuseppe Conte

Sono numerosi i vip che hanno deciso di dedicare un pensiero speciale ai propri papà o che sono stati oggetto delle dediche speciali dei loro figli: ecco i post più belli comparsi su Instagram in occasione della Festa del Papà.

Luca Argentero festa del papà
Luca Argentero- Foto Ig- Meteoweek

Francesco Totti ha voluto ricordare il padre Enzo Totti, scomparso ad ottobre a 76 anni dopo aver contratto il Coronavirus. Un pensiero speciale per l’uomo che, prima di tutti ha creduto nel suo talento.

“Portami lontano, fammi scoprire il mondo.. Papà voglio riempire gli occhi di bellezza con te… Ti amiamo”, scrive Cristina Marino, pubblicando una tenera immagine del compagno attore, e presto futuro sposo, mentre gioca con la piccola Nina.

Enrico Brignano- Foto Ig- Meteoweek

Festa del papà, Caterina Balivo e gli auguri a Guido Brera

Anche Caterina Balivo dedica un pensiero all’uomo che è il padre dei suoi due figli Guido Alberto Brera e Cora Brera: “Auguri papà Guido. Uno dei tuoi quattro figli saprà guidare il trattore, come tu vuoi. Intanto, se ti va, io ti insegno come funziona la DAD? Buona festa del papà a tutti e un pensiero speciale ai papà volati in cielo ❤️ #caterinabalivo #festadelpapà”, scrive la conduttrice.

Caterina Balivo- Foto Ig- Meteoweek

Bobo Vieri è beato tra le donne accanto alla moglie Costanza Caracciolo e alle due figlie. Marco Bocci, invece, è in buona compagnia con Enea e Pablo, i figli avuti dal legame con Laura Chiatti. Enrico Brignano sta per diventare padre per la seconda volta: dopo la piccola Martina è in arrivo un’altra dolce sorpresa dall’amore con Flora Canto. Il comico scrive: “Che bello esser papà, regalo più grande non c’è, grazie Dio”.

Bobo Vieri
Bobo Vieri- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche–>Caterina Balivo, il marito nella bufera: cosa sta succedendo

Giorgia Meloni immortala il compagno e la figlia

Il pensiero di Eros Ramazzotti va a suo padre, la sua roccia, ma anche la figlia del cantante, Aurora, che con il padre ha un legame speciale pensa all’uomo che l’ha tirata su in un giorno così speciale. Oltre il mondo dei vip, anche alcuni politici hanno deciso di festeggiare la giornata dedicata al papà, così Giorgia Meloni ha dedicato un post a Andrea Giambruno, il giornalista padre di sua figlia Ginevra.

Giorgia Meloni- Foto Ig- Meteoweek

“Ci sono eroi che, giorno dopo giorno, lavorano e si sacrificano per dare un futuro migliore ai propri figli. Chi è impegnato a lottare in corsia, chi a garantire la sicurezza di tutti noi. Chi, con le proprie mani, costruisce case o lavora la terra. Chi vorrebbe, più di ogni altra cosa, passare più tempo con la propria famiglia. Chi si impegna, con tutte le sue forze, per guadagnarsi quel “papà”. A tutti loro, a tutti i papà, va il mio più grande augurio. Auguri a te Andrea, per esserci sempre e per tutto l’amore che dai ogni giorno a nostra figlia”, scrive la Meloni.

LEGGI ANCHE ———–>Giorgia Meloni, avete mai visto la sorella? Chi è Arianna [FOTO]

E poi ci sono i papà che pensano a loro volta ai loro papà, come Giuseppe Conte: l’ex premier, ammirato da tutti per la sua eleganza e anche per la sua capacità di empatizzare, ha deciso di condividere una tenera fotografia che lo ritrae insieme al padre, con la dedica di una poesia.

Impostazioni privacy