Tommaso Zorzi conquista Maurizio Costanzo: nuovo progetto a Mediaset?

Sul vincitore del Grande Fratello Vip 5, il giornalista Maurizio Costanzo fa palesemente dietro front e cambia la sua opinione: “Sono davvero stupito” ha detto nei confronti di Tommaso Zorzi. Intanto Mediaset studia un format televisivo per il giovane influencer?

Maurizio Costanzo e Tommaso Zorzi – meteoweek

La famiglia CostanzoDe Filippi si è divisa in merito al tema: Tommaso Zorzi. Mentre Maria De Filippi ha immediatamente visto nell’ influencer milanese un personaggio che in televisione avrebbe avuto molto successo, il marito Maurizio Costanzo, mesi fa, non sembrava proprio essere della stessa opinione.

Il grande giornalista italiano Costanzo, infatti, non aveva nascosto la sua critica rivolta, in particolare, al libro pubblicato da quello che sarebbe, poi, stato il vincitore del Grande Fratello Vip.

Adesso, però, sagacemente il marito della De Filippi, regina di Mediaset, nonché abile talent scout, concorda pienamente con la moglie sul talento di Zorzi e si dice stupito dal suo fenomeno. Che cos’è successo?

Tommaso Zorzi conquista Maurizio Costanzo

Lo scorso mese di dicembre 2020, attraverso BlogTv, il giornalista Maurizio Costanzo criticava con giudizi forti la carriera di scrittore di Tommaso Zorzi. Sotto la lente d’ingrandimento di Costanzo era finito il libro pubblicato dall’ influencer milanese: “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri” edito da Mondadori.

La prima critica di Maurizio Costanzo era rivolta alla copertina: “Chi l’ha comprato?” si chiedeva il giornalista, facendo riferimento ad una elegante banana che campeggiava in prima linea. “Non potevano mettere una fragola? Una macedonia” si è chiesto il marito di Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo – meteoweek

Successivamente il tono del giornalista si è fatto ironico e le parole al vetriolo contro questo lavoro di letteratura sono diventate ancora più taglienti: “La letteratura in genere ne sentiva la mancanza e per fortuna è arrivata la Mondadori a dare questa occasione alla letteratura di riscattarsi con un romanzo di Tommaso Zorzi”. 

Intanto, però, i numeri del successo parlano chiaro: il libro di Zorzi è stato acquistato da ben 20 mila persone. Così Maurizio Costanzo annovera: “Mi fa avere nomi e cognomi dei 20 mila che lo hanno comprato?”.

Questo, però, accadeva mesi fa mentre oggi, che Tommaso Zorzi è uscito come vincitore del Grande Fratello Vip, anche l’opinione di Maurizio Costanzo nei suoi confronti è cambiata. Perché?

Mediaset offre un programma a Zorzi

Il dietro front di Maurizio Costanzo su Tommaso Zorzi nasce all’indomani del loro incontro su Radio 105: il vincitore del Grande Fratello Vip è stato ospite del giornalista. Appena conclusa la diretta, però, ecco che arriva lo stupore di Costanzo.

Tommaso Zorzi – meteoweek

Il giornalista è stato invaso letteralmente da messaggi di supporto e apprezzamento rivolti a Tommaso Zorzi, al punto da portargli ad ammettere, come riporta LaNostraTv,: “Sono anni che faccio questo mestiere e tutti questi messaggi insieme per un ospite non li ho mai avuti! Sono stupito. E’ un fenomeno mediatico!”.

Tommaso Zorzi, quindi, conquista tutti, anche Maurizio Costanzo. Secondo i rumors, infatti, il vincitore del reality di canale 5, con le sue doti innate di intrattenitore, sembra aver conquistato la Mediaset che probabilmente gli affiderà un programma televisivo, subito dopo la conclusione de l’Isola dei Famosi, dov’è opinionista.

LEGGI ANCHEGabriel Garko e Tommaso Zorzi insieme, lo scoop sulla “strana coppia”

LEGGI ANCHEMaurizio Costanzo si complimenta con Belen: “Gesto ammirevole”

Per il momento è ancora tutto da definire e, ad anticipare qualcosa, è stato lo stesso Zorzi che su LaStampa ha detto: “Mediaset ha un progetto a lungo termine su di me e parallelamente all’Isolacondurrò un programma tipo il Late Show del GF Vip”.

Impostazioni privacy