Sophie e Matteo dopo Uomini e Donne, come procede: “Le cose si stanno ingarbugliando”

E’ una delle ultime coppie “firmata” Uomini e Donne ma Sophie Codegoni e Matteo Ranieri non stanno vivendo serenamente la loro relazione a causa della distanza. Ecco cosa ha dichiarato l’ex tronista

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri – Meteoweek

Quando ha capito la sua scelta

Sophie Codegoni è una delle ultime troniste di Uomini e Donne. La sua bellezza e la sua giovane età hanno fatto molto parlare, ma alla fine la modella è uscita assieme ad uno dei suoi corteggiatori, Matteo Ranieri, per la gioia dei fan che li adorano e li seguono costantemente sui social.

Attraverso un’intervista rilasciata a Il Giornale, Sophie ha fatto sapere quando si è accorta che Matteo sarebbe stato la sua scelta, sottolineando che è stata proprio un’esterna in particolare, quella in cui hanno ballato.

L’emozione che sentiva quando abbracciava il Ranieri inoltre, l’hanno indotta a “scartare” Giorgio, anche se su quest’ultimo ha aggiunto: “Sono molto legata a Giorgio, ha fatto parte della mia vita per 4 mesi ed è un ragazzo meraviglioso. Spero che sia felice e che stia bene!”.

Sophie e Matteo si sono lasciati?

Nonostante sia passato un mese dall’uscita di Sophie e Matteo dal dating show di Canale 5, la coppia continua ad essere sotto la lente d’ingrandimento del gossip, soprattutto per le voci che hanno iniziato a circolare su un loro presunto “addio”.

E’ stata la stessa Sophie a chiarire come stanno le cose tra lei e l’ex corteggiatore dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne. La bella Influencer a Il Giornale, ha dichiarato che la loro relazione sta procedendo come tutte quelle in cui ci si vede poco e per poco tempo. Un rapporto piuttosto “ingarbugliato”, come ha sottolineato.

Tuttavia ciò non significa che i due non abbiano vissuto finora momenti belli e degni di essere ricordati con emozione. La Codegoni ha specificato che quello più importante è stato proprio quando si sono rivisti senza le telecamere, proprio la sera della scelta. “Lì ci siamo raccontanti molto, senza filtri”. Ha fatto sapere la modella.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Sophie Codegoni con Taylor Mega. Pioggia di critiche: “Stessa plastica”

Un rapporto a distanza

Purtroppo le restrizioni dovute alla pandemia non aiutano. I ragazzi vivono in due città diverse e i social di entrambi non danno affatto segnali di incontri o di momenti trascorsi assieme. Anzi, c’è chi parla di vera e propria indifferenza. Per questo motivo sono nate voci che li dichiarano già lasciati, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

LEGGI ANCHE ———–>Sophie Codegoni chi è la tronista: età, studi, lavoro, Chiara Ferragni, papà famoso

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri – Meteoweek

L’unica cosa certa è che Sophie e Matteo, se vogliono continuare a stare insieme, dovrebbero trovare una soluzione per accorciare le distanze, tipo la convivenza“Di convivenza non abbiamo mai parlato, ci sembra prematuro. Matteo sta prendendo casa, all’inizio stavo cercando di convincerlo a prenderla a Milano però capisco che lui è molto legato a Genova e non posso pretendere che lasci tutto quello che ha lì!”. Ha puntualizzato Sophie a Il Giornale. 

Impostazioni privacy