Chiara Ferragni e Fedez, è nata la figlia: svelato il nome della bambina

Chiara Ferragni e Fedez al settimo cielo: è finalmente nata la secondogenita della coppia più amata sui social e i neo genitori hanno svelato il nome della piccola.

Fedez e Chiara Ferragni

Si chiama Vittoria Lucia Ferragni la figlia di Fedez e Chiara Ferragni, nata oggi 23 marzo 2021 a Milano. La coppia ne ha dato il lieto annuncio sui social e in pochissimi secondi il post dei Ferragnez è stato inondato di like e messaggi di auguri da parte dei fan. Da settimane si attendeva la nascita della bambina, la stessa Chiara si era detta impaziente che nascesse e, nella mattina di oggi, Vittoria è venuta al mondo.

Se nel caso del primo figlio, Leone, il nome era stato svelato prima che nascesse a causa di alcuni amici che avevano deciso di parlarne con la stampa prima che lo facessero i genitori, questa volta i Ferragnez hanno deciso di tenere tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo momento. L’iniziale del nome della piccola era stata svelata da Fedez sul palco di Sanremo 2021 e, da quel momento, era partito il toto-scommesse.

Nata la figlia dei Ferragnez

La nostra Vittoria”, ha scritto Fedez su Instagram mostrando il volto della bambina tra le braccia della moglie.

La piccola pare che sia venuta al mondo nelle prime ore della mattina. Chiara, infatti, fino a qualche ora fa continuava ad essere attiva su Instagram esprimendo tutta la stanchezza per le ultime settimane di gestazione.

A differenza di Leone, per cui ha fatto un parto naturale indotto a causa della placenta invecchiata, nel caso di Vittoria la Ferragni ha dovuto attendere che la piccola fosse pronta per nascere.

Negli ultimi giorni, tuttavia, l’influencer e imprenditrice digitale non aveva nascosto la spossatezza dovuta alla pesantezza del pancione e all’attesa degli ultimi giorni.

In tanti, dunque, per tenerle compagnia hanno ironizzato su questa sua attesa tanto che, nelle ultime ore, sono nati dei profili Twitter incentrati proprio sul parto della Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni, nata la figlia

Leggi anche–>Fedez notizia bomba: festeggerà il compleanno del figlio Leo con un regalo inaspettato

Leggi anche–>Sanremo, Fedez si commuove: l’abbraccio di Francesca Michielin

Chiara Ferragni e Fedez, l’affetto dei fan

La notizia della nascita di Vittoria Lucia Ferragni ha travolto in pochi minuti il mondo del web, la foto della piccola è già su tutti i social e i nei genitori sono stati subissati di messaggi di auguri.

Il post di Chiara Ferragni con la figlia tra le braccia ha già raggiunto un milione di like, così come quello condiviso da Fedez sul suo profilo Instagram.

“Benvenuta nostra piccola grande Vittoria”, hanno scritto le zie Francesca e Valentina Ferragni, “Congratulazioni”, ha commentato Tommaso Zorzi, mentre tanti altri fan della coppia esprimevano tutta la loro gioia per l’arrivo della piccola Ferragnez.

Dopo la pubblicazione del primo scatto della bambina, Fedez e Chiara Ferragni sono spariti da Instagram. I più curiosi restano in attesa delle loro prime dichiarazioni sul secondo parto.

Impostazioni privacy