Oroscopo di mercoledì 24 marzo di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 24 – meteoweek

Il Sagittario è stato un po’ male nelle ultime due settimane ma sta più sereno. Quante volte ho spiegato che soprattutto agli inizi di marzo ci sono state diverse problematiche anche a livello personale: tu, il segno della libertà e se c’è un segno zodiacale che potrebbe pensare (poi magari non lo farà mai) di vivere in maniera un po’ più nomade, oggi qui domani la come cantava Patty Pravo,  questo è proprio il Sagittario. Tra l’altro quella famosa canzone di Patty Pravo recitava questa frase: Io amo la libertà e nessuno me la toglierà mai. Ecco, forse è proprio questo il motivo per cui Il Sagittario sta cercando Nuovi Orizzonti, limitando tutte le situazioni costrittive a pochi minuti, Attimi della vita. La voglia di rivalersi, la voglia di iniziare nuovi percorsi è sempre più forte. 48 ore di recupero.

Capricorno

Capricorno 24 – meteoweek

Capricorno non essere malinconico! Quando il Capricorno si ritira nelle sue stanze vuol dire che sta pensando che c’è qualcosa che non va che ha bisogno di riflettere, soprattutto non vuole sbagliare se deve fare una scelta o c’è qualche conflitto nel lavoro o in amore Magari senti un po’ di stanchezza; chi ha una famiglia ovviamente è doppiamente responsabilizzato e si tratta di tollerare anche un po’ di stress,

Acquario

Acquario 24 – meteoweek

L’Acquario a volte sente una grande ribellione crescere. Tra mercoledì e giovedì voglia di prendersi due giorni lontano da tutto e da tutti: sono 48 ore dal punto di vista fisico non proprio eccezionali. Cerca di fare anche più movimento se già non lo fai, perché è importante ritornare ad avere certi ritmi anche per quanto riguarda il tuo organismo. Il fine settimana può essere interessante per recuperare i sentimenti.

Pesci

Pesci 24 – meteoweek

Pesci: vorresti vivere tranquillamente ma Marte dissonante dice che ogni tantoti  devi arrabbiare. Oggi ti do 4 stelle sul 5, un buon punteggio: utilizza questa energia che porta la giornata anche per quello che non è andato bene. In amore continuare a pensare ad una persona che è lontana è sbagliato anche perché rischi di rafforzarla Mentre se c’è un amore un pochino in crisi bisogna subito parlare. Chi si è dovuto fermare Evidentemente è stato male ma ora è possibile anche ritornare in scena.  

Impostazioni privacy