Oroscopo di mercoledì 24 marzo di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 24 marzoE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 24 – meteoweek

Ariete: ti trovi in una condizione di forza che sarà attiva anche per le prossime ore. Molti mi diranno: ma io sto male, sto lottando per cercare di vivere al meglio quello che sto affrontando da tempo, ma la forza si trova proprio quando si sta giù e questo è particolarmente vero per l’Ariete. Non mi stancherò mai di ripetere che l’Ariete si riabilita e soprattutto lotta quando è veramente messo alle strette. Quindi dopo due anni, quantomeno un anno e mezzo di grandi difficoltà, io credo che tu abbia veramente una grande voglia di ribellarti a ciò che è stato. Questa deve essere però una ribellione guidata soprattutto dalla logica altrimenti diventa sfogo e questo può creare malinconia, nervosismo. Cura un po’ di più la forma.

Toro

Toro 24 – meteoweek

Toro: in questo mercoledì hai bisogno di qualche motivo in più per stare bene e diciamo che la realtà è un po’ diversa dai tuoi desideri. Tu sei una persona molto concreta, Lo dicevo anche ieri, ma se c’è qualcuno che mette in imbarazzo la tua persona o magari in questo momento ci sono anche delle piccole preoccupazioni che riguardano investimenti fatti nel passato, bisogna stare attenti. Con Giove e Saturno in aspetto un po’ critico attenzione proprio alle spese: se devi acquistare qualcosa o se devi prendere dei soldi potrebbero esserci dei ritardi. Diverso discorso invece per chi ha lavorato bene negli ultimi due anni ed è in attesa di un contratto, di un accordo, perché secondo me ci sarà una bella novità entro maggio.

Gemelli

Gemelli 24 – meteoweek

i Gemelli in questa giornata di mercoledì possono contare su una buona vivacità. Le Piccole soddisfazioni della vita sono importanti e tu le cerchi perché il segno zodiacale dei Gemelli in generale è attratto Anche dalle piccole emozioni che si possono ottenere semplicemente grazie ad una telefonata, ad un momento di intimità; quindi sai benissimo che la grande sensazione forse non esiste o è raggiungibile solo per pochi giorni mentre le piccole emozioni che fanno bene al cuore sono giornaliere. Ed è proprio quelle che tu cerchi quindi non Miri alla grande gratifica ma alle piccole emozioni. Ora con Giove e Saturno attivi è possibile risvegliare questo desiderio di emozionarsi anche in amore.

Cancro

Cancro 24 – meteoweek

Cancro: stai vivendo questi ultimi giorni di Marzo in maniera un po’ esasperata. È dal 20 che sei sotto tensione, ribadisco ancora questa differenza tra single e in coppia: i single sono comunque favoriti in amore perché avere una Venere dissonante non incide da questo punto di vista, ecco perché ogni tanto parlo di amori positivi ma per i single cioè coloro che non vogliono impostare un grande amore, che vogliono vivere all’avventura “Cotta e Mangiata”. Diverso il discorso della coppia perché lì questa Venere ha una complicazione in più: fa vivere delle situazioni di disagio. Quindi non ci sono due oroscopi in amore ma c’è una grande differenza tra chi vive un amore part-time, vuole vivere un’emozione “volante” e chi invece Cerca un po’ di stabilità nelle relazioni di lunga data. Se c’è stata una problematica nascosta in coppia, potrebbe riaffiorare.

Impostazioni privacy