Uomini e Donne, anticipazioni: brutto colpo per Maria Tona, Samantha perde un corteggiatore

Cosa accadrà nella puntata di oggi, 25 marzo, di Uomini e Donne: tutte le anticipazioni sulle dinamiche che animeranno il dating show e i protagonisti del trono over e del trono classico.

Maria Tona a Uomini e Donne

Uomini e Donne è il programma pomeridiano più seguito di Canale 5: le storie delle dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori appassionano il pubblico e, secondo le anticipazioni sulla puntata di oggi, ci saranno una serie di colpi di scena. Dopo l’appuntamento di ieri, dedicato a Gemma Galgani e alla fine della conoscenza con Maurizio, le telecamere di Canale 5 si concentreranno su Alessandro e Maria Tona.

I due, nonostante la differenza di età, hanno iniziato una frequentazione che ha fatto non poco discutere. La dama e il cavaliere del trono over, però, hanno deciso di proseguire nonostante i chiacchiericci del pubblico, ma nell’appuntamento di oggi di Uomini e Donne, Maria riceverà una bruttissima sorpresa. Le anticipazioni, infatti, rivelano che la signora rimarrà a bocca asciutta.

Uomini e Donne, Maria Tona resta sola

A sedersi al centro dello studio di Uomini e Donne in apertura di puntata sarà Alessandro, che è uscito con un’altra dama del trono over: Federica.

La serata tra loro è andata molto bene, l’intesa non è mancata e la cena tra i due è proseguita tra grandi risate.

Al termine della cena in hotel, Alessandro racconterà di aver richiamato Federica e di averle dato un bacio.

Di quanto accaduto è stata già informata Maria Tona, che ha saputo della cena intima tra Alessandro e Federica attraverso una serie di messaggi.

Delusa e infastidita per quanto successo, la dama del trono over riceverà l’ennesimo colpo alla notizia che il suo frequentatore ha deciso di chiudere ogni rapporto con lei.

Dopo la conoscenza e la serata trascorsa con Federica, infatti, Alessandro è giunto alla conclusione che Maria non suscita in lui tanto interessa quanto ne provoca la dama più giovane.

Samantha Curcio di Uomini e Donne

Leggi anche–>Uomini e Donne, Claudio e Sabina lasciano il programma: è scoppiato l’amore

Leggi anche–>Uomini e Donne, Gianni furioso con Maria e Maurizio: “Falsi e bugiardi”

Samantha perde un corteggiatore

Chiusa la parentesi dedicata al trono over, le anticipazioni raccontano che le telecamere di Uomini e Donne si concentreranno sui protagonisti del trono classico.

Il tronista Giacomo ha avuto modo di uscire in esterna con la 23enne Olga: tra loro tutto è filato liscio, lei racconta di vedersi bene accanto ad un ragazzo così e Giacomo conferma le stesse impressioni.

Poi sarà il turno di Samantha Curcio: dopo il due di picche rifilatole da Gero, che ha deciso di non rimanere a Uomini e Donne per conoscere la tronista, quest’ultima riceverà un’altra brutta notizia.

Per lei c’è Roberto, corteggiatore che ha saltato due settimane nel programma a causa di problemi di salute.

I due hanno avuto modo di rivedersi dopo 15 giorni, ma non hanno confermato le impressioni del primo incontro. Tra loro non c’è sintonia né dialogo, quindi di comune accordo hanno deciso di interrompere la conoscenza.

Impostazioni privacy