Mara Venier furiosa con Mahmood: “Si è comportato male”

La regina di Domenica In, Mara Venier, si racconta e rivela un retroscena riguardante i rapporti con il cantante Mahmood: la conduttrice è molto arrabbiata con lui.

Mara Venier e Mahmood

Mara Venier non aveva mai nascosto la profonda simpatia che nutriva nei confronti di Mahmood, ospite di Domenica In dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2019. Il cantante, che doveva partecipare a delle altre puntate del programma pomeridiano di Rai 1, pare abbia dato forfait all’ultimo momento scatenando, così, l’ira di “zia Mara”.

A raccontare il retroscena sugli attuali rapporti con Mahmood è stata proprio la Venier che, intervistata da Il Messaggero, ha ammesso di essere molto arrabbiata con lui. “Il suo manager mi aveva pregato per l’intervista, poi ha cancellato tutto il venerdì prima – ha spiegato la conduttrice di Rai 1 – . Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male”. Il cantante, tuttavia, non è stato il solo a far arrabbiare profondamente Mara Venier.

Mara Venier e quei vip “cancellati”

La “zia Mara”, conosciuta anche per la sua schiettezza e veracità, non ha nascosto di essere stata profondamente delusa nel corso della sua carriera, ma oggi alla rabbia si è sostituita l’indifferenza.

“Ira? Roba vecchia. Non mi accendo più come un tempo, ora sono rassegnata – ha detto – . Ma sono abituata a lottare: se mi fai uno sgarbo ti cancello per sempre”.

Se un tempo Mara Venier si adirava, oggi ha scelto di selezionare e scremare le sue amicizie.

“Seleziono. Scremo. Ho cancellato due, tre al massimo. Ma non dirò mai chi – ha aggiunto lei – . Detesto gli sleali e i traditori, i lecca***i e gli yes man. La gente che non ha il coraggio di dirmi le cose in faccia”.

“Magari mi impunto su una cosa, ma se sbaglio, chiedo scusa. Ho sbagliato in passato, poi ho imparato a tirare fuori il carattere e a non farmi mettere i piedi in testa da nessuno – ha detto ancora – . A 70 anni in questo ambiente non ci arrivi se non hai le pa**e. Mi hanno cacciata, richiamata, rivoluta, e sono ancora qua”.

Mara Venier a Domenica In

Leggi anche–>“Copriti hai 70 anni” | Mara Venier si infuria | La reazione della conduttrice

Leggi anche–>Domenica In, gli Extraliscio accusano la Venier. Mara si infuria: “Rispetto”

Mara Venier, niente addio a Domenica In

E, proprio riguardo alla conduzione di Domenica In, Mara Venier ha smentito il suo addio alla trasmissione.

Se l’inizio della nuova stagione è partito con l’intenzione che fosse l’ultima per potersi dedicare al marito, oggi zia Mara pare abbia cambiato radicalmente idea.

Quando ho detto che sarebbe stata la mia ultima Domenica In l’ho detto perché ero convinta, lo pensavo davvero – ha ammesso – . Quel programma sono 40 puntate, un anno della tua vita”.

“Poi però ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In. Sono già la zia Mara: se non mi cacciano, diventerò nonna Mara”, ha concluso lei scatenando la felicità di tutti i suoi fan e del pubblico che da anni la segue con passione.

Intanto, è arrivata l’ufficialità che Domenica In proseguirà fino a giugno. “Io speravo che finisse a maggio, vorrei andare a Santo Domingo dove ho casa – ha detto la Venier – . Più che un premio è una scelta di palinsesto. Il premio era arrivato da Stefano Coletta , mi ha offerto la conduzione di alcune prime serate ma ho rifiutato. Preferisco fare bene una sola cosa alla volta. Ne parleremo più avanti. Intanto farò lo Zecchino d’Oro, una prima serata con Carlo Conti, a maggio”.

Impostazioni privacy