Oroscopo di venerdì 26 marzo di Paolo Fox

Leone

Leone 26 – meteoweek

Il Leone ne ha passate tante e credo che tu abbia una grande voglia di essere riconosciuto non dico come il migliore, ma quanto meno come quello che si è dato da fare. Allora, se questo non avviene potresti diventare polemico. Febbraio È stato il mese più pesante, questa parte di marzo rimette in carreggiata Ma se qualcuno non è stato ai patti Potresti arrabbiarti parecchio. Non erigere barriere tra te e chi non ti merita, anche nel lavoro: un contentino una situazione che magari è part-time non ti interessa, sì ti fa piacere ma vorresti qualcosa di più. Amore Un po’ strano, direi da verificare.

Vergine

Vergine 26 – meteoweek

Le Vergine oggi ha una luna attenta ai dettagli: ti darei tre stelle su cinque ma solo perché dal punto di vista delle situazioni che stai vivendo, dell’organizzazione anche del tuo lavoro, possono esserci dei piccoli ritardi. Questa opposizione di Mercurio, questa quadratura di Marte mi spingono a credere che tu in questo momento sia un po’ preoccupato ma non tanto per quello che stai facendo, tu sai sempre quello che fai e dove vuoi andare, quanto per le persone che ti circondano. E’ come se non avessi fiducia in tutti quelli che ti stanno attorno: Evidentemente c’è chi rema contro corrente, chi un pochino ti invidia. In amore devi essere cauto nelle parole.

Bilancia

Bilancia 26 – meteoweek

La Bilancia può anche ricevere una bella soddisfazione. Questo è un anno con Giove e Saturno favorevoli, quindi Vittorie… e ho parlato di novità: febbraio è periodo buono per i figli, la casa, però c’è una preoccupazione di base, come se più vai avanti più ottieni vantaggi, più magari ci sono anche delle responsabilità, più ti senti in pena. E questo capita quando devi fare tutto da solo o magari ci sono troppe dispute nell’ambito del lavoro quindi se hai ricevuto un incarico importante o se nella tua vita è accaduto qualcosa di importante da una parte sei contento, dall’altra ti senti come schiacciato da questi eventi o estremamante responsabilizzato.

Scorpione

Scorpione 26 – meteoweek

Lo Scorpione deve ritrovare fiducia in se stesso. Strano che lo dica, perché lo Scorpione si manifesta come una persona molto determinata. In realtà, Dietro quella determinazione che a volte Soprattutto negli uomini può apparire addirittura arroganza, si nasconde una grande fragilità che è poi la chiave vincente dei nati Scorpione: lo Scorpione diventa ancora più Amabile quando si mostra un pochino arrendevole. Attenzione alle relazioni che nascono in questo periodo, tra aprile e maggio non escludo qualche tensione In più soprattutto se si stanno vivendo dei rapporti complicati.

Impostazioni privacy