Oroscopo di venerdì 26 marzo di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 26 – meteoweek

Il Sagittario ha un atteggiamento pensieroso che domina la scena nonostante il buon recupero psicofisico di queste ore: ho detto che è dall’11-12 di marzo che ci sono state le tensioni maggiori. Tutto sommato ti senti un po’ bloccato, come se dovessi superare un problema che può essere personale, fisico, amoroso… Comunque è un ottimo periodo per migliorare, per le Cure, magari per un piccolo intervento… tutto sotto controllo, tutto sotto la direzione di Giove in aspetto buono. Domenica si recupera se possibile, in queste 48 ore cerca di Non affaticarti.

Capricorno

Capricorno 26 – meteoweek

Capricorno: hai presente quelli sportivi che si dedicano all’arrampicata? Ecco, tu nella vita hai quell’atteggiamento e scali, ti arrampichi, in qualche modo cerchi di superare ostacoli: è un po’ questo il tuo lavoro, c’è una certa disciplina per questa attività che potrebbe essere in certi giorni estrema. Ecco, direi che il paragone con lo sport dell’arrampicata mi piace perché tu sei una persona che cerca sempre di arrivare al top, Cerca sempre di ottenere il massimo da sé stesso: è normale, però, sentirsi affaticati. Se parlassi con uno scalatore Mi direbbe: “Guarda, io fatico tanto però poi quando arrivo mi sento il migliore del mondo”. Ecco in questo momento sei a metà della tua arrampicata: anche se nel 2020 hai fatto tantissimo per arrivare sulla vetta e probabilmente adesso hai già in mente una nuova meta, in queste 48 ore hai una buona capacità di organizzare i tuoi pensieri ma cerca di mettere ordine nella vita, non solo tua ma anche degli altri, perché spesso sono gli altri che ti portano giù e ti fanno scivolare.

Acquario

Acquario 26 – meteoweek

L’Acquario potrà contare su una domenica interessante. In questo periodo abbiamo Marte e Venere favorevoli, rappresentano il rapporto con le persone che ti circondano, la netta sensazione che hanno molti Acquario di essere un po’ più spalleggiati, di avere delle persone carine attorno e con cui è possibile anche confidarsi, sempre più attivi in qualche modo anche con Giove nel segno. Fortunati almeno che non si blocchi Tutto per colpa della paura: la paura di agire, di cambiare, ho detto che questo è un anno che impone per destino o scelta una trasformazione. Gli Acquario che non ci stanno possono vivere una brutta distrazione.

Pesci

Pesci 26 – meteoweek

Pesci:  hai una grande confusione dentro di te,  Il tuo è un segno d’acqua, ci sono momenti in cui sei perfettamente convinto di quello che dici, di quello che fai. Tu ami le scelte naturali: molte persone nate Sotto il segno dei Pesci Magari lavorano tutto il giorno però sperano un domani di stare in campagna e vivere in un Casale, di andare a vivere in una baita… Ecco, queste emozioni sono sempre più potenti E allora potresti, in questo periodo, veramente desiderare una nuova vita con buona pace della persona che ti sta accanto e che spero sia dalla tua parte. Comunque pian piano si sbloccano le emozioni e anche per qualche nato Pesci arriva l’amore: chi ha vissuto una crisi deve cercare di farsene una ragione, voltare pagina, Come dico spesso. 

Impostazioni privacy