Giuseppe Greco, la vittima di rapina nel napoletano è indagato per omicidio

L’episodio è accaduto ieri sera tra Marano e Villaricca, nel Napoletano.

Giuseppe Greco indagato per omicidio – Meteoweek

Il 26enne Giuseppe Greco, è indagato per omicidio volontario dopo aver, secondo le ricostruzioni investigative delineato fino ad ora, inseguito e speronato con la sua Smart, lo scooter con a bordo due uomini che lo avevano appena rapinato del rolex, facendoli rovinare sull’asfalto e uccidendoli. L’episodio è avvenuto ieri sera tra Marano e Villaricca, nel Napoletano. A perdere la vita sono stati i pregiudicati di Sant’Antimo Ciro Chirollo, di 30 anni, e Domenico Romano, di 40.

LEGGI ANCHE: Infermieri rifiutano di vaccinarsi: contagiati 27 anziani in una casa di riposo. Il titolare:«Non verranno licenziati»

Greco, che ieri sera dopo aver speronato lo scooter ed esser finito con la Smart contro un muro, è fuggito per poi presentarsi alla caserma dei carabinieri, è stato sentito tutta la notte dal sostituto procuratore di Napoli Nord Paolo Martinelli. L’interrogatorio fiume si è protratto fino alle 9.30 di stamani, quindi il pm, dopo aver sentito il procuratore Carmine Renzulli, ha iscritto Greco nel registro degli indagati, senza richiedere però alcuna misura restrittiva, visto che il 26enne è incensurato e non sussistevano esigenze cautelari come il pericolo di fuga o la reiterazione del reato.

Impostazioni privacy