Un Posto al Sole, anticipazioni 30 marzo 2021: pace tra Bice e Mariella

Nella puntata di martedì 30 marzo di Un Posto al Sole, molti saranno i colpi di scena che allieteranno sempre di più i telespettatori della soap campana di Rai Tre. Nella puntata di lunedì i telespettatori hanno avuto modo di vedere Filippo rientrare a Palazzo Palladini ma, il suo rientro, è stato comunque accolto in maniera molto positiva dalla moglie Serena e dalla figlia Irene anche se gli comporta dover dire tutta la verità. Scopriamo quindi cosa accadrà martedì sera.

Un Posto al Sole, Bice e Mariella - meteoweek
Un Posto al Sole, Bice e Mariella – meteoweek

La partenza imminente per Milano

I fan di Un Posto al Sole nella puntata di martedì 29 marzo avranno l’opportunità di notare una grande emozione da parte di Filippo. Quest’ultimo, infatti, dovrà raccontare tutta la verità delle sue condizioni cliniche alla moglie Serena. Infatti, quest’ultima, quando è andata via dall’ospedale, era convinta che le sue condizioni fossero in netto miglioramento. È in realtà, dopo un dialogo proficuo con Ornella, Filippo si è convinto di rivelare la verità ma soprattutto per curarsi e star bene. Martedì quindi paleserà il suo reale problema e sarà appoggiato dalla moglie nella partenza imminente per Milano dove un medico molto affermato potrà trovare la giusta cura per il suo problema abbastanza serio.

Leggi anche -> Un Posto al Sole, anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile: Alberto e Clara ai saluti

Agitazione ai cantieri

Nella puntata di martedì 30 marzo 2021 di Un Posto al Sole, non ci sarà solo spazio per le condizioni di salute del figlio di Roberto Ferri, Filippo. Infatti, proprio Roberto si ritrova ad avere stretto sempre di più un sodalizio con Franco Boschi. Nonostante Giulia e Renato stiano osservando questa amicizia insolita nata tra i due, il marito di Angela farà di tutto per scoprire il reale sabotatore all’interno dei cantieri.

Franco Boschi ai cantieri - meteoweek
Franco Boschi ai cantieri – meteoweek

Nella puntata di venerdì, proprio Franco ha ricevuto un pugno in faccia da uno degli operai di Ferri e presente dinanzi alla scena vi era la segretaria Cristina. Nonostante i dubbi e le perplessità va si annidano sempre di più intorno alla figura di quest’uomo, nelle prossime puntate ci saranno dei risvolti completamente fuorvianti che però non abbasseranno la soglia dell’attenzione del nuovo responsabile di sicurezza dei cantieri.

Un Posto al Sole e il trionfo dell’amicizia

La soap campana Un Posto al Sole è molto amata dai telespettatori anche per i buoni sentimenti che spesso e volentieri trovano spazio nelle vicende di Palazzo Palladini. In modo particolare quando Bice Cerruti giungerà a casa di Cotugno e scoprirà il pranzo organizzato per suo fratello e il compagno Bruno, la donna andrà su tutte le furie.

Sasà Cerruti - meteoweek
Sasà Cerruti – meteoweek

Leggi anche -> Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 29 marzo: Bice sconvolta

In modo particolare la sua ira si scaglierà soprattutto contro Mariella, sua grande amica e in questo caso complice alle sue spalle di questo pranzo insieme al marito Guido Del Bue. Nella puntata di martedì dopo aver chiarito questo malinteso, la riappacificazione sarà il leit motiv di tutto l’episodio anche se Sasà è il medico avranno qualcosa da ridirsi che non sarà affatto piacevole.

Impostazioni privacy