Ambra e Massimiliano Allegri, amore al capolinea? Beccati così, via ogni dubbio

C’è aria di crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: le voci si rincorrono da settimane, ma uno scatto rubato dai parazzi pare abbia fugato tutti i dubbi.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

Legati dal 2017, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono una delle coppie più discrete. Spesso lontani da qualunque genere di gossip, i due centellinano le dichiarazioni riguardanti la propria vita sentimentale. Solo l’attrice, più avvezza alle interviste, ha avuto modo di parlare pubblicamente dell’amore per l’allenatore dicendosi profondamente legata a lui.

Sono una donna innamorata – aveva detto lei a Silvia Toffanin nel corso di un’intervista a Verissimo – . L’abito bianco me lo sono già messo da sola. Non ho bisogno di un uomo per essere socialmente riconosciuta”. Profondamente legata ad Allegri, dunque, Ambra aveva sottolineato di non avere alcuna intenzione di convolare a nozze. Dopo le dichiarazioni di amore nei confronti dell’allenatore, però, hanno iniziato a diffondersi una serie di gossip riguardanti una presunta crisi di coppia.

Ambra tra Francesco Renga e Massimiliano Allegri

Nel corso del Festival di Sanremo 2021, Ambra non ha esitato ad esprimere il suo apprezzamento per Francesco Renga, suo ex compagno e padre dei suoi due figli.

I due sono spesso stati protagonisti di scambi di battute simpatiche sui social e questo è bastato per alimentare i pettegolezzi su un loro presunto riavvicinamento.

Ma, in più di un’occasione, Ambra aveva avuto modo di parlare dei suoi rapporti con Renga definendolo, ad oggi, un suo amico.

“È stato un grande amore, io ero molto gelosa di lui. È sempre stato un uomo molto desiderato, molto voluto. Ora siamo vicini di casa”, aveva raccontato lei nel corso de L’Intervista da Maurizio Costanzo.

Smentite le voci su un riavvicinamento con Francesco Renga, quindi, la Angiolini ha avuto modo di zittire anche i chiacchiericci sulla crisi con Massimiliano Allegri.

Ambra e Allegri, settimanale Chi

Leggi anche–>“Mi ha lasciato…” Ambra Angiolini, rivelazioni inedite sulla sua storia con Allegri

Leggi anche–>Allegri gela Ambra Angiolini: “Bugiarda, ci siamo già sposati…”

Ambra e Massimiliano Allegri, la verità sulla coppia

I paparazzi del settimanale Vero hanno beccato l’attrice e l’allenatore insieme, mentre camminavano a braccetto per le strade di Milano.

Affiatati e complici come sempre, dunque, Ambra e Massimiliano Allegri hanno così messo a tacere ogni notizia infondata riguardante una loro presunta crisi.

I due, com’è noto, non trascorrono molto tempo insieme e l’assenza dagli obiettivi dei fotografi potrebbe dipendere proprio dalla distanza geografica e dai rispettivi impegni professionali.

La stessa Ambra, infatti, ha descritto l’amore con Allegri come un sentimento “itinerante”. “Io vivo a Brescia, lui tra Livorno, Milano e Torino, così ci incontriamo in giro – spiegò – . Siamo itineranti, che è anche il bello della nostra storia”.

Impostazioni privacy