“Sono..” Gianni Sperti, la confessione sulla sua vita privata

Opinionista storico di Uomini e Donne, Gianni Sperti non è avvezzo a parlare della sua vita privata ma, in una recente intervista, si è sbottonato e ha rivelato dettagli sconosciuti di sé.

Gianni Sperti

Ex ballerino di Buona Domenica, Gianni Sperti è da anni uno degli ospiti fissi di Uomini e Donne. Approdato nel dating show di Maria De Filippi molto tempo fa, si è conquistato il suo posto come opinionista. Sempre pronto a dire la sua, anche a costo di apparire scomodo, Gianni ha stretto una grande alleanza – nonché amicizia – con Tina Cipollari, anche lei opinionista del programma pomeridiano di Canale 5.

Se della sua vita professionale si sa tutto, Sperti ha sempre preferito mantenere il riserbo sulla sua sfera privata dopo la fine del matrimonio con Paola Barale. Eppure, in una intervista rilasciata per Novella 2000, Gianni ha deciso di raccontare qualcosa in più su di sé, sui legami sentimentali, sulla religione e, in ultimo, anche sulla sua ex moglie che, recentemente, non gli ha riservato parole gentili.

Gianni Sperti è single? La verità

“Sono un lupo solitario, single da anni, sto bene con me stesso”: con queste parole Gianni Sperti ha messo a tacere tutte le voci che parlano di suoi presunti flirt tenuti segreti.

L’opinionista di Uomini e Donne non ha alcun legame sentimentale e, per il momento, sembra stare bene così.

“Quando l’amore arriva, ti travolge, ma in questo momento non è arrivato e sto bene”, ha aggiunto lui, che non ha avuto problemi nell’ammettere di essere diventato in parte buddista.

Non sono più cattolico. Sono al 50% buddista, credo che bisogna vivere un po’ cercando di prendere il meglio, trasformando le cose negative in positive – ha continuato a raccontare – . La quarantena mi ha fatto capire a maggior ragione quanto sia inutile, a volte, correre come matti, perché da un momento all’altro si blocca il mondo. Il mondo intero si è bloccato, questo ha spaventato, ha tolto le certezze anche a me”.

Un periodo di grande trasformazione, dunque, per Gianni Sperti che, dopo il primo lockdown, ha cambiato radicalmente la sua visione del modo e dei rapporti con le persone.

Gianni Sperti e Paola Barale insieme

Leggi anche–>Gianni Sperti rompe il silenzio dopo la morte del papà: le parole dell’opinionista di Uomini e Donne

Leggi anche–>Gianni Sperti curiosità, in cosa è laureato l’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti, le parole su Paola Barale

Non è mancato, infine, un riferimento a Paola Barale, sua ex moglie che proprio recentemente aveva lasciato intendere di non aver un buon ricordo del suo ex marito.

“Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata – aveva raccontato la showgirl al settimanale F – . È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono”.

Se la Barale, dunque, non ha avuto remore nel lanciare dardi infuocati a Sperti, quest’ultimo è sempre apparso più pacifico nei suoi confronti.

“Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni – ha commentato Gianni – . Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi”.

Ancora una volta, dunque, Sperti ha preferito non pronunciarsi ulteriormente sulla fine della nozze con la Barale e sul sentimento che li ha legati per ben quattro anni.

Impostazioni privacy