Uomini e Donne, Gero Natale nuovo look, l’ex cavaliere sembra un’altra persona

Gero Natale è stato un cavaliere di Uomini e Donne e nonostante non sia più presente nel dating show di Maria De Filippi, il suo fascino continua a colpire pubblico che non esita a seguirlo su Instagram. L’ultimo post condiviso dal 36enne siciliano, lo ritrae con un look nuovo che fa impazzire le fan.

L’esperienza a Uomini e Donne

Moro e dall’animo introverso, di Gero Natale, ex volto noto di Uomini e Donne non si sa molto, ma è bastata la sua apparizione in Tv per scatenare la curiosità nel pubblico femminile. Di lui si sa che per tanti anni è stato al timone di una catena di locali , insieme alla sua famiglia, dove ha anche svolto la mansione di  bartender.

La scelta di intraprendere un’avventura televisiva, partecipando alle selezioni per Uomini e Donne, è nata anche dalla crisi, che a causa del Covid 19, ha colpito in particolar modo il suo settore. E’ entrato a far parte del parterre maschile del dating show di Maria De Filippi in cerca dell’anima gemella e chissà, anche per farsi conoscere nel mondo dello spettacolo.

Nato ad Agrigento nel 1986, Gero Natale nel programma di Canale 5, ha iniziato a conoscere diverse donne, tra queste anche la tronista Samantha Curcio. Tuttavia il bel moro siciliano alla fine ha deciso ad un certo punto di abbandonare le telecamere, confessando che nonostante ci abbia provato, si è ritrovato non ancora pronto ad iniziare una nuova relazione, reduce da un amore finito in maniera dolorosa.

“Devo ritrovare me stesso”, ha spiegato prima di congedarsi dalla trasmissione.

Gero Natale, diverso su Instagram

La breve presenza di Gero Natale nel piccolo schermo, è bastata però per conquistare il pubblico sia in studio che a casa. Sono molte le persone che infatti sperano in un suo ritorno e nel frattempo lo seguono su Instagram. La pagina social dell’ex cavaliere al momento conta ben 28,6mila follower ed è qui che l’imprenditore ama parlare di sè attraverso scatti che raccontano le sue giornate e i suoi hobby e le sue grandi passioni, come il mare.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, chi è Gero Natale: il cavaliere fa impazzire il trono over

Una foto in particolare, postata pochi giorni fa, lo mostra però particolarmente cambiato con un look diverso. Gero infatti appare con i capelli più corti pettinati in dietro, occhiali da sole, in giacca e camicia. Lo scatto volutamente in bianco e nero, non fa che rendere più misterioso l’ex cavaliere, anche se si nota una certa serenità, poco trapelata quando si trovava negli studi di Canale 5.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Valentina Autiero, cambiamento drastico: il nuovo look dell’ex dama

La foto in breve tempo ha ricevuto una valanga di cuoricini oltre ad essere invasa da commenti carichi di complimenti. Chissà se le fan potranno rivederlo in Tv.

Impostazioni privacy