Oroscopo di mercoledì 31 marzo di Paolo Fox

Leone

Leone 31 – meteoweek

Il Leone vive qualche piccolo contrasto: posso dire che questa Luna storta già da martedì crea delle piccole difficoltà, delle tensioni. E’ giusto che tu te la prenda con chi non è stato corretto con te però non farne una malattia, Insomma cerca di uscirne fuori vincente Come sicuramente sarà. Potresti avere le tasche piene però di personaggi che entrano nella tua vita, promettono mari e monti e poi diciamo non ti danno quello che tu avresti voluto.

Vergine

Vergine 31 – meteoweek

La Vergine in questo mercoledì Recupera terreno. Questa è una settimana che non spicca per emozioni, qualità, coraggio, vitalità però bisogna affrontarla per quello che è. In realtà tu hai preparato un bel discorsetto delle persone che nell’ambito del lavoro non apprezzano il tuo lavoro. Oppure tu ti stai rendendo conto che grazie al tuo lavoro alla tua organizzazione e al tuo volere, certe cose stanno andando bene e ne godono anche gli altri. Hai diritto ad una riconoscenza ricompensa Quindi o tu in prima persona o Grazie a qualcuno che ti aiuta devi cercare di ritrovare anche equilibrio.

Bilancia

Bilancia 31 – meteoweek

Bilancia: in questo mercoledì senti forte il peso delle responsabilità. Io continuo a pensare che le opposizioni planetarie siano la conferma che stai facendo grandi cose ma che sei anche preoccupato per quello che accade. Sapete che quando non si sa nulla si è preoccupati, ovviamente, perché si cerca qualcosa in più ma quando si ha troppo arriva la preoccupazione di perdere tutto quello che si sta facendo, magari non credi di essere all’altezza di portare avanti tutto con rigore. La Bilancia si trova proprio in questa seconda situazione perché in fondo questo è un anno che porta novità: con Giove e Saturno favorevoli ma anche troppe responsabilità starai meglio dalla seconda parte di aprile, in questi giorni tutto ti piace ma tutto sembra un po’ scuotere la tua vita.

Scorpione

Scorpione 31 – meteoweek

Scorpione: questo mese di marzo si conclude con una discreta grinta. Io sono contento che arrivi visto che lunedì e martedì sono state giornate pesanti e tu stai cercando qualcosa di nuovo. Hai notato un ritardo. Bisogna cercare di recuperare l’amore: in questi giorni forse non sei troppo convinto e coinvolto in amore, Ci vuole pazienza. Anzi se una storia non è proprio al massimo Oppure ci sono semplicemente dei diverbi, cerca di aggiustare tutto entro il 14 di aprile. Sul lavoro tira e molla, attenzione ai soldi.

Impostazioni privacy