Giulia De Lellis vince ai Soliti Ignoti. Ecco il montepremi

Esulta con grande gioia Giulia De Lellis che, in veste di concorrente d’eccezione, vince durante l’ultima puntata dei Soliti Ignoti. Il montepremi è da capogiro e la bellissima e talentuosa influencer ha una grande sorpresa.

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis, volente e nolente, nonostante i pregiudizi che ruotano intorno al suo personaggio, è una influencer con un grande seguito e un gran successo.

E’ stata lanciata da Maria De Filippi nel 2016 con Uomini e Donne, dove ha conosciuto il DJ Andrea Damante. Da lì in poi è iniziata la sua carriera televisiva che l’ha vista ricoprire il ruolo di opinionista di Pomeriggio Cinque. Solo poi la De Lellis è stata concorrente del Grande Fratello Vip 2, oltre che ospite fissa di Mai dire Talk, su Italia 1.

Oltre la televisione, l’influencer si è cimentata con la stesura di un libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, della Casa editrice Mondadori. Oggi è impegnata nel film Genitori vs influencer, regia di Michela Andreozzi, visibile in anteprima su Sky dal 4 aprile.

Giulia De Lellis vince i Soliti Ignoti

Un momento inaspettato per la web influencer Giulia De Lellis che è stata invitata dal conduttore Amadeus come ospite d’eccezione nell’ultima puntata del programma dei Soliti Ignoti. L’intento principale della influencer nella trasmissione è stato quello di promuovere il suo ultimo film ma Giulia De Lellis ha stupito tutti, facendo davvero un’ottima figura.

Giulia De Lellis – meteoweek

La De Lellis, infatti, ha partecipato al quiz show come concorrente speciale e si è messa alla prova, scardinando tutti i pregiudizi che ruotano intorno a lei. La web influencer ha iniziato a giocare e a confondere il pubblico e lo stesso Amadeus con i suoi ragionamenti ‘ad alta voce’. Nessuno avrebbe mai immagino che Giulia De Lellis sarebbe arrivata al risultato sperato.

Giulia si è dimostrata bella e soprattutto brava, conquistandosi la vittoria dei Soliti Ignoti con il successo: l’influencer ha infatti vinto e il montepremi in palio è stato di ben 30 mila euro. Come spenderà la De Lellis la vittoria? Tutto il ricavato sarà destinato interamente alla beneficenza.

Un grande gesto di umanità che porta a Giulia una pioggia di commenti positivi e di approvazioni sui social, elogiando la bravura dell’artista romana.

“Ho successo perché …”

Sta vivendo un momento d’oro, la web influencer Giulia De Lellis che viene ospitata anche dal giornalista Maurizio Costanzo nel suo programma, mercoledì 31 marzo 2021, per parlare proprio della sua carriera e del successo che sta ricevendo.

Giulia De Lellis – meteoweek

A soli 25 anni, Giulia De Lellis può vantare un seguito di oltre 6 milioni di follower e così desta curiosità il motivo del suo successo.

L’influencer viene interrogata sulla sua popolarità dallo scrittore Massimo Gramellini e Giulia cerca di dare una sua spiegazione personale al perché del suo successo: “Il mio talento più grande è quello della comunicazione” dice la De Lellis, che sottolinea di avere una grande empatia con il pubblico.

LEGGI ANCHEGiulia De Lellis svela perché ha tanti follower: “Ecco il mio talento più grande”

LEGGI ANCHEGiulia De Lellis, duro sfogo ai suoi fan: “Sono sconvolta per la cattiveria di…”

Giulia De Lellis si definisce una ragazza semplice, la classica ragazza della porta accanto e per tanto viene vista come un’amica dal suo pubblico che, da un piccolo paesino è riuscita, grazie alla determinazione e alla fortuna, a raggiungere alte vette del successo.

 

 

 

Impostazioni privacy