Oroscopo di venerdì 2 aprile di Paolo Fox

Leone

Leone 2 – meteoweek

Il Leone ritrova l’entusiasmo che Sole e Venere favorevoli vogliono regalarti. E’ vero, dal. punto di vista lavorativo non tutti sono contenti. in realtà c’è questa sindrome da “risarcimento mancato” che vivono molti Leone, quindi potresti pensare di avere dato tanto in cambio di poco o magari in questo momento per motivi personali, fisici sei un po’ giù di corda. Ricorda che l’amore è molto importante ed è tempo anche di allontanare dalla tua vita persone che non ti meritano. Chi ha vissuto una crisi a febbraio recupera.

Vergine

Vergine 2 – meteoweek

Vergine: un weekend in crescendo e tra l’altro si parte da un venerdì Sotto tono a livello fisico però poi sabato e domenica saranno giornate migliori. Allora adesso che Pasqua si avvicina cerca di stare sereno: devi trovare energia soprattutto dal punto di vista mentale perché sai che è quella che sprechi in maniera eccessiva, A volte anche pensando la notte a quello che devi fare il giorno dopo. E’ stato difficile trovare un equilibrio in amore il mese scorso ma adesso le cose vanno un pochino meglio.

Bilancia

Bilancia 2 – meteoweek

Bilancia: tanti impegni, molte responsabilità, anno di grande influenza, grande crescita. Anche se adesso Magari devi chiudere un accordo, si conclude un contratto e devi pensare a qualcos’altro, prima o poi ci sarà l’occasione giusta ma tutta questa serie di tensioni che stai vivendo porta ogni tanto delle problematiche perché la Bilancia più situazioni belle vive, magari anche più si sente portato a fare delle cose nuove, e più da una parte è contento e dall’altra preoccupato. Cerca di eliminare inutile ansie soprattutto in amore, Dove non bisogna parlare di competizione ma solo di condivisione.

Scorpione

Scorpione 2 – meteoweek

Lo Scorpione parte da un venerdì un po’ Sottotono ad un sabato e ad una domenica migliori. Penso proprio che dalla settimana scorsa tu sia un po’ giù di corda: mancano novità, mancano emozioni, però il rapporto con una persona, magari anche un’amicizia (non è detto che sia un amore) può diventare molto importante. In questo periodo lo Scorpione ha bisogno di confidarsi: qui nasce il problema, perché lo Scorpione non è uno che va a raccontare i fatti suoi in giro, Anzi, ama molto la privacy e spesso è addirittura piuttosto nervoso quando qualcuno cerca di entrare nei suoi fatti personali. Però questa necessità proprio di confrontarti con una persona che sia al tuo livello, che abbia le tue stesse emozioni, è importante quindi non escludo legami e interessi per persone di natura “acqua”, come Scorpione, Cancro e Pesci.

Impostazioni privacy