Oroscopo di venerdì 2 aprile di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 2 – meteoweek

Il Sagittario con Sole e Venere favorevoli può finalmente recuperare quello che aveva perso anche in termini di forza fisica, forse salute, agli inizi di marzo ma la cosa più importante è notare che tu hai una una grande voglia di rimetterti in gioco, di innamorarti. Nei rapporti con Ariete e Bilancia si può anche fare grandi progetti in vista del futuro: non è questo il momento giusto per darsi addosso, per fortuna di solito tu sei ottimista e vai avanti… quindi sì alle novità.

Capricorno

Capricorno 2 – meteoweek

Capricorno: non è molto tonica la situazione in amore Quindi qui pensiamo a persone che sono in coppia ma si sentono lontani ma anche a chi è solo e in questo periodo Pensa che forse è meglio stare soli che male accompagnati. La realtà è che vorresti avere qualcosa di più, forse ti stai concentrando su come portare avanti dei progetti. Attento a non creare involontari disagi soprattutto nell’ambito del lavoro perché da qualche tempo sbuffi in continuazione. Forse hai ragione, l’ambizione è importante ma non è l’unica meta da perseguire nella vita, la soddisfazione sociale è utile ma non è tutto. L’amore può contare, deve contare di più. Dal 14, novità.

Acquario

Acquario 2 – meteoweek

Acquario: settimana importante. Ricordi quando agli inizi dell’anno spiegavo che era essenziale Farsi coraggio affrontare dei nuovi progetti? Bene, adesso finalmente ci sei: Bisogna capire se anche chi sta accanto a te, un socio, un collaboratore, un amante, marito, moglie sono sulla tua lunghezza d’onda. Perché altrimenti potresti anche uscire di casa e tornare la sera: è molto difficile essere tolleranti in un periodo in cui Giove e Saturno spingono verso grandi realizzazioni e intuizioni. Amore favorito: Incontri molto intriganti.

Pesci

Pesci 2 – meteoweek

Pesci: in questo weekend mi auguro che tu possa trovare tranquillità. Questa giornata di venerdì è un pochino Sotto tono. C’è stato un problema di coppia? C’è stato un problema nelle relazioni con gli altri ? In realtà tu sei una persona molto sensibile, anche un pochino suscettibile. E’ chiaro di chi ha vissuto una separazione rispetto alle feste in arrivo si sentirà un po’ più solo ma bisogna guardare oltre, anche considerando il fatto che dalla seconda metà di aprile Venere inizia un transito più protettivo nei tuoi confronti. Elimina chi non ti merita e soprattutto ti ha fatto soffrire o se ci tieni ad una persona cerca di impostare il rapporto su basi nuove, diverse. 

Impostazioni privacy