Oroscopo di lunedì 12 aprile di Paolo Fox

Leone

Leone 12 – meteoweek
Il segno del Leone: Questa è una settimana in cui devi stare un po’ attento. Ecco, non dico che si capovolgono le cose rispetto agli inizi del mese però arrivano i nodi al pettine, quindi attenzione alle malelingue alle persone invidiose. Se per esempio tu hai avuto a che fare con una persona che ti sembrava pronta anche a ripartire per un amore, oppure pronta anche a sottoscrivere un armistizio, Ora ti renderai conto che forse non è così e se c’è una cosa che detesti è essere preso in giro. Attenzione alle prossime due settimane che potrebbero portare anche dei piccoli o grandi ripensamenti.

Vergine

Vergine 12 – meteoweek
Il segno della Vergine parte per una seconda metà di aprile molto importante. Un segno che ha tante cose da dire, tante cose da fare: questa settimana ti ho messo al secondo posto in classifica perché secondo me sei tra i più forti o torni ad esserlo, quindi si parla di trattative di accordi e magari poi anche adesso Ti consiglierei entro  metà maggio di stipulare un contratto. Magari Purtroppo ci sono stati tanti Fermi, Lo sappiamo tutti: cercare di recuperare Comunque è molto importante adesso, assestare un colpo netto alla vita sentimentale con Venere favorevole Perché da domani tutto è più facile e chi non ha legalizzato una riunione Magari ci sta pensando.

Bilancia

Bilancia 12 – meteoweek
La cosa buona per la Bilancia è il fatto di non avere più giornalmente le opposizioni dei pianeti veloci: in modo graduale ti libererai di tante tensioni però quando devi fare una scelta o chiedi in giro più pareri, oppure ti senti sempre in balia dei venti. Giove e Saturno in buon aspetto parlano di acquisizioni; novità, per le famiglie che si vogliono bene, di figli, di matrimoni, di convivenze. Quantomeno Questa è la tua voglia, il tuo desiderio, e se già c’è una coppia che ha dei figli probabilmente si potrebbe iniziare a fare un discorso riguardante il lavoro molto importante. Tutto riparte però da questa settimana perché da fine marzo sei stato un po’ in attesa di eventi, sono addirittura preoccupato per alcuni accordi che non sono stati rinnovati o sono addirittura chiusi.

Scorpione

Scorpione 12 – meteoweek
Lo scorpione sembra un po’ in conflitto: adesso in Arrivo qualche opposizione planetaria e quindi una relazione che può creare qualche dubbio o magari un tuo amore che non è corrisposto. Partiamo per una settimana in cui ogni tanto potresti sentirti fuori gioco, poi dicevo ieri che Paradossalmente quando fai tante cose stai meglio mentre quando fai poche cose ti senti un po’ agitato e magari anche apatico: forse la noia Chiama altra noia. Ecco perché dovresti magari porti nuovi obiettivi vista del futuro.
Impostazioni privacy