Oroscopo di lunedì 12 aprile di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 12- meteoweek
Sagittario: è un cielo che piano piano ti permette di emergere ma piano piano, devo dire, perché queste sono settimane in cui c’è una forte tensione. Il Sagittario non ama avere le mani legate ma sappiamo tutti che un po’ per le circostanze esterne, un po’ proprio per lo stile di vita che lo stesso Sagittario sta facendo adesso, non si può ottenere proprio tutto ciò che si desidera. Magari in questo periodo tu stai facendo delle richieste e in parte non è proprio del tutto d’accordo, vorrei ricordare anche al Sagittario che l’amore più bello è quello mai raggiunto quindi qualsiasi cosa voi abbiate in mente di fare cercate sempre una scappatoia e non legatevi a promesse di amore eterno e se lo fate siate certi.

Capricorno

Capricor 12 – meteoweek
Sono contento che il Capricorno gradualmente recuperi quella energia che è mancata Nel corso delle ultime settimane e sia quindi un Capricorno un po’ più forte e fa piacere vederlo. Tutta questa settimana ti ho messo al nono posto perché Perché in effetti ancora non hai le idee chiare d’altronde le ultime due settimane, quindi le prime giornate di aprile, sono state pesanti, per esempio nel lavoro magari fai tanto e ti viene riconosciuto poco oppure C’è un blocco, Ma io sono convinto che piano piano si riparte. Già dal 19 aprile ci sarà qualcosa di più, diciamo che ti stai lentamente risalendo.

Acquario

Acquario 12 – meteoweek
L’Acquario frena: le prossime due settimane sono un po’ particolari, sei pieno di dubbi, se fai una vita che non ti piace vorresti evadere,  poi Se ami una persona puoi avere paura addirittura di essere ricambiato perché è vero che l’Acquario ama e vuole amare però poi l’amore è anche responsabilità, anche coppia, anche “prigionia”. Quindi da una parte sei attrattao dai sentimenti, dall’altra l’Acquario ha paura di rimanerne schiavizzato. Ecco che due settimane di riflessione ci vogliono.

Pesci

Pesci 12 – meteoweek
Il segno dei Pesci In questa seconda parte di aprile troverà pane per i propri denti ma anche più consapevolezza di amare. L’amore è importante: Non voglio descriverti sempre come il romanticone dello Zodiaco perché ti dà fastidio, soprattutto gli uomini del segno spesso mostrano una rudezza che in realtà non hanno, Ma è vero però che vivi di sensazioni. Quante volte ti è capitato di intuire, prevedere le cose prima che capitino? Ecco che in questo momento hai degli sviluppi di lavoro, da metà maggio un Giove che entrerà nel tuo segno per qualche settimana, quindi potresti già pensare a quello che sarà utile fare nei prossimi due mesi. Poi c’è da dire che la vita sentimentale piano piano dalla prossima settimana Permette un recupero per chi ha avuto una delusione: dai, le delusioni si superano via via, bisogna superarle.
Impostazioni privacy