Oroscopo di giovedì 15 aprile di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 15 – meteoweek

Capricorno

Capricorno 15 – meteoweek

Il Capricorno deve recuperare quello che agli inizi di aprile è stato perso. Si può fare meno e fare meglio il motto è: less is more, Come direbbero gli inglesi.Se ti sei caricato di responsabilità devi scaricarne qualcuna, altrimenti potresti pensare che è importante anche il lavoro ma che devi lasciare spazio a qualche elemento concernente la vita, Come ad esempio l’amore protetto da Venere attiva. Dal lato fisico questo giovedì non è un granché quindi ti do tre stelle su cinque, però in futuro e ci sarà un bel recupero.

Acquario

Acquario 15 – meteoweek

L’Acquario ha due capacità di azione: una positiva e una negativa. Quella positiva: Quando si mette in testa di raggiungere un obiettivo; la fase negativa è quando Questo obiettivo si sposta in continuazione e allora c’è un ritardo. L’Acquario non ce la fa più di questi ritardi e poi vorrebbe fare delle cose nuove, quindi tutto quello che ha a che fare con la realtà in questi giorni non piace. Parlo di questi giorni perché la situazione astrologica dell’Acquario per il 2021 è interessante, però ci saranno dei momenti di Forte stanchezza, come un percorso che a volte si presenta in salita e poi improvvisamente in discesa. Abbiamo visto che gli inizi di aprile sembravano facili, adesso è tornata qualche salitella da affrontare. Le coppie di lunga data lo sanno e devono stare attente a inutili attriti.

Pesci

Pesci 15 – meteoweek

Pesci: Questo è un giovedì che comporta una riflessione sulle cose che devi fare. Qualche piccolo problema si risolve. Per quanto riguarda la famiglia, la casa, persone a cui tieni, se hai vissuto qualche problema in passato bisogna guardare oltre per la tua tutela. Troppo spesso tu ti interessi affinché gli altri stiano bene ma ti sei dato talmente tanto da fare per quelli che ti circondano, per la famiglia, per l’amore. Magari hai anche, dall’anno scorso, sacrificato qualcosa che forse è anche giusto adesso Guardarti allo specchio e dire: io ho bisogno di qualcosa di più, io merito Maggiore Attenzione. Attenzione a non innervosirti per una telefonata, per un qualcosa magari  fatta di recente che non è andata bene. Il fisico ha bisogno di recupero. 

 

Impostazioni privacy