Oroscopo di venerdì 16 aprile di Paolo Fox

Leone

Leone 16 – meteoweek

Il Leone nelle ultime settimane si è aperto molto in amore magari ha anche concesso qualcosa: perché adesso si ritira “nelle sue stanze”? Perché è stanco, perché può lanciare un ultimatum “O si fa come dico io o andate tutti a quel paese”. In realtà il vero problema di questo momento, e un po’ della ultima parte di aprile, è La pazienza che manca. Quindi le opportunità non mancano anche in vista del prossimo mese ma manca invece appunto la tolleranza e questo può creare disagio nei rapporti che sono già allentati, in crisi.

Vergine

Vergine 16 – meteoweek

Vergine: ci sono giornate in cui tutto è un po’ stancante. Allora, abbiamo visto che anche giovedì è stata una giornata sul finire rallentata, venerdì ti invita a fare le cose in maniera molto serena. Nulla di grave, nulla che possa creare grandi disagi Naturalmente, perché la Vergine è un segno molto forte. Già dall’anno scorso hai superato Con un grande vantaggio anche le gravi perplessità però in questa ultima parte di aprile è necessario anche farsi Largo tra mille incomprensioni, dare spazio alle relazioni. Chi deve rinnovare un accordo, un contratto deve agire dentro la metà di maggio.

Bilancia

Bilancia 16 – meteoweek

La Bilancia piano piano recupera terreno. Un po’ come altri segni, il Cancro, l’Ariete, ha iniziato il mese in modo un po’ pesante, Forse da Combattente. Ora, Se c’è una cosa che la bilancia detesta fare è proprio combattere. Di solito è un segno molto equilibrato, combatti per la giustizia perché sei una persona che non sopporta l’intolleranza, però fosse per te vivresti nella più completa pace e serenità. In realtà questo non è stato possibile ma è anche vero che questo risveglio primaverile è importante soprattutto se devi recuperare progetti bloccati l’anno scorso. Io chiedo un aggiornamento Perché molte delle cose che devi recuperare non potranno essere portate avanti allo stesso modo E questo vale anche per l’amore: un sentimento Va recuperato dopo un inizio di aprile un po’ Sotto tono. 

Scorpione

Scorpione 16 – meteoweek

Lo Scorpione fino alla fine del mese potrebbe rimettere in discussione i sentimenti. Non è che tutte le coppie adesso iniziano a discutere, Però potrebbero esserci state delle intemperanze, potrebbero esserci state delle tensioni Ed ecco che questa situazione astrologica dal 15 fino alla fine del mese ricorda un po’ lo stress che hai vissuto e se c’è una persona troppo nervos, troppo noiosa, troppo gelosa Potresti arrabbiarti. Allo stesso modo anche tu devi cercare fin da questo 16 aprile di non essere troppo collerico, di non spaccare il capello in quattro. Un cambiamento per la seconda metà di maggio è inevitabile.

Impostazioni privacy