Oroscopo di venerdì 16 aprile di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 16 – meteoweek

Il Sagittario ha una grande voglia di recuperare l’amore ma soprattutto recuperare i contatti Quante volte ti ho detto che alcuni segni sono riusciti persino a fare un passo avanti dall’anno scorso, un anno di chiusura, di tensione Eppure per molti è stato un anno di riflessione. Il Sagittario matura le proprie esperienze fuori casa, non dentro, quindi ci sono stati dei momenti in cui hai rischiato di “impazzire”. Adesso è chiaro che bisogna ritornare ad una certa normalità e questo venerdì sarà una  giornata in cui se ci sono stati dei conflitti o delle persone che ti hanno messo il bastone tra le ruote potrebbe riemergere un po’ di stanchezza e intolleranza.

Capricorno

Capricorno 16 – meteoweek

Capricorno: pare che in questi giorni tu sia pronto a litigare, discutere, non ti sta bene nulla. Iniziamo col dire che Aprile si è aperto in maniera conflittuale, che ci sono stati anche dei momenti in cui avresti voluto buttare tutto per aria però adesso molte cose si aggiustano e mi sembra che tu sia più disponibile al colloquio. Tra l’altro l’amore può tornare ad essere vincente. Molto interessanti le questioni di carattere pratico, i discorsi riguardanti il lavoro, già dal 19 e ve ne parlerò.

Acquario

Acquario 16 – meteoweek

L’Acquario è molto agitato. Questa è una settimana un po’ burrascosa, quindi attenzione: anche la prossima potrebbe essere un po’ nervosa. Tutta la seconda parte di aprile permette solo rallentamenti e se c’è una cosa che in questo periodo l’Acquario non vorrebbe fare è rallentare il passo Però un piccolo guasto, un fastidio, una questione burocratica, economica o semplicemente un umore ballerino possono condizionare anche i sentimenti. Prudenza.

Pesci

Pesci 16 – meteoweek

Pesci: pare che queste siano giornate di profonda riflessione per l’amore ma Guardando le stelle di sabato e domenica avrai più forza. Quindi se c’è una disputa sentimentale rimanda un confronto alla serata di venerdì, se sei in coppia e ti sei sentito messo da parte innanzitutto cerca di capire con chi hai a che fare, perché ci sono delle persone che magari non riescono ad avere la tua profondità di sentimenti E accorcia le distanze. Ricordiamo che sta per arrivare un fine settimana in crescendo Giò da questa sera. 

Impostazioni privacy