Oroscopo di sabato 17 aprile di Paolo Fox

Leone

Leone 17 – meteoweek

Il Leone ha messo alla prova una persona, forse anche più persone. Ti  ricordi la settimana scorsa, quando parlavo di una sorta di ultimatum che potresti avere dato ad alcuni tipi che ti stanno attorno? Persone che magari hai anche perdonato se ti hanno fatto del male ma se insistono a non essere come tu Le vorresti, a non essere anche generose come tu sei stato nel passato, puoi anche arrabbiarti. Conto alla rovescia: se hai dato un’opportunità adesso pretendi anche delle risposte. Chi entro la fine del mese non appaga il tuo cuore può rischiare un allontanamento. Resti un po’ Agitato. Anche sul lavoro stesso discorso perché può riguardare anche eventuali decisioni drastiche da prendere entro la fine di aprile.

Vergine

Vergine 17 – meteoweek

La Vergine in questa seconda parte di aprile è molto più forte. Adesso abbiamo anche una Venere favorevole quindi fine aprile-metà maggio periodo buono per avere conferme, per fare una proposta che riguarda l’attività: io dico sempre che chi ha un’attività in proprio oppure deve ridiscutere il proprio ruolo entro metà maggio deve farsi avanti. Oroscopo di speranze, di emozioni. In maniera positiva si può.

Bilancia

Bilancia 17 – meteoweek

La Bilancia bisogno di conferme. Quando c’è un grosso progetto da portare avanti, una grande idea, magari inizi a parlarne :attenzione a non fare sì che qualcuno ti rubi una buona idea. In questo periodo devi verificare le tue emozioni,parlare con gli altri ma soprattutto essere chiaro con te stesso. Si apriranno nuovi orizzonti e io penso davvero che entro giugno ci sarà chi riprende la propria attività, si rimette in gioco, situazioni che avevi parcheggiato da tempo sono recuperabili, anche per l’amore.

Scorpione

Scorpione 17 – meteoweek

Scorpione: sono giornate un po’ stancanti, indolenti, in cui non ti va di fare molto. Questa Venere opposta ti rende particolarmente critico con te stesso e con gli altri, a torto o a ragione. In un quadro generale confuso e nervoso, questo weekend potrebbe aiutarti a risolvere qualcosa e domenica, se devi parlare di situazioni che non ti piacciono, sarà la giornata migliore.

 

Sagittario

Sagittario 17 – meteoweek

Il Sagittario: tempo di nuovi orizzonti, non vedi l’ora di fare nuove esperienze. Il Sagittario più di altri segni freme perché vuole tornare a fare la vita di prima: è chiaro che questo è un sentimento che tutti provano, di costrizione E di insoddisfazione Ma per il sagittario davvero Raddoppia perché ti senti di aver perso i giorni della tua vita e hai un grande desiderio di recuperarli quindi è da circa un mese che stai cercando anche di recuperare, equilibrio forza mi sembra importante novità in arrivo oggi e domani però si sente un po’ di stanchezza

Capricorno

Capricorno 17 – meteoweek

Il Capricorno non deve perdere la pazienza: tu, il segno, sei una persona che parla solo quando è necessario ma a volte per  trincerarti dietro questo ermetismo, questa forza che hai che però non si esprime completamente, rischi di essere frainteso perché i tuoi silenzi possono sembrare arrabbiature, conflitti. In realtà non è così, sei solo pensieroso/a.

Acquario

Acquario 17 – meteoweek

L’Acquario ha bisogno di novità ma in questi giorni tutto sta andando al rallentatore. Ci sono delle giornate in cui non ti senti in piena forma, in cui non riesci a fare i progetti per il futuro, sei molto titubante: per una persona dinamica e intraprendente come te Tutto questo è un po’ difficile da digerire. Comunque tra oggi e domani la Luna è attiva e riesce a darti qualche motivazione in più però resta di fondo una sorta di disagio. Ricordo: in generale Giove e Saturno sono favorevoli tutto l’anno Quindi questo è un periodo passeggero, però contrasta con una sorta di energia che sembrava che tu avessi ritrovato agli inizi di aprile e che adesso sembra minore.

Pesci

Pesci 17 – meteoweek

Pesci: in queste ore potresti finalmente recuperare voglia di amare, rimettersi in gioco. Hai discusso con qualcuno giovedì o venerdì? I nuovi incontri sono interessati. Chi parte con una nuova storia d’amore dopo una separazione dice: non voglio lasciarmi coinvolgere, mette tanti paletti però poi sappiamo che sei un emotivo e quindi, quando e se scatterà l’amore, hai voglia se ti lascerai coinvolgere! Spesso anche non volendo ti auto-affliggi con preoccupazioni e pensieri che dovrebbero essere messi da parte.  Cerca la serenità: oggi e domani sei un po’ Sotto tono, domenica abbiamo invece un bel recupero. 

Impostazioni privacy