Cadavere di un 31enne trovato lungo i binari: potrebbe essere salito sul treno in corsa

Il cadavere di un uomo di 31 anni è stato ritrovato questa mattina lungo i binari tra le stazioni di Massa centro (Massa Carrara) e Forte dei Marmi (Lucca), all’altezza del Comune di Montignoso (Massa Carrara).

Cadavere lungo i binari, immagine di repertorio – Meteoweek

Secondo una prima ricostruzione della polizia ferroviaria un treno, probabilmente proveniente da Forte dei Marmi, l’avrebbe investito senza accorgersene continuando la sua corsa. La dinamica al momento è al vaglio degli inquirenti.

Le indagini

I carabinieri di Massa Carrara stanno indagando sulla sua morte ed escluderebbero che sia trattato di un suicidio. Secondo gli inquirenti una delle ipotesi plausibili è che si sia trattato di un incidente: il giovane, potrebbe essere salito su un treno merci in corsa ed essere poi caduto. Per questo, sempre secondo i militari, il macchinista del treno non si sarebbe accorto dell’incidente e non avrebbe dato l’allarme immediatamente, proseguendo la sua corsa. I carabinieri stanno ascoltando in queste ore alcuni testimoni e amici del 31enne.

LEGGI ANCHE: Giacomo, allevatore 71enne, muore incornato da un toro. Ferito il figlio che voleva salvarlo

Il motivo per cui sia salito su un treno in corsa, qualora le ipotesi investigative venissero confermate, è ancora al vaglio degli inquirenti. L’uomo, nato e cresciuto a Montignoso, in provincia di Massa Carrara, era molto conosciuto in città, titolare di un noto locale della movida.

Impostazioni privacy