Oroscopo di mercoledì 21 aprile di Paolo Fox

Leone

Leone 21 – meteoweek

Al momento il Leone può contare su risorse interessanti. Al mattino la Luna è nel segno, resta tanta agitazione in amore. Se ci sono dei contrasti bisogna cercare di sedarli E poi in questo momento sei un po’ arrabbiato perché con i pianeti Giove e Saturno In opposizione, chiaro che sul lavoro non puoi fare tutte le mille cose che avevi in mente. Bisogna arrabbiarsi per questo? Direi di no, perché si rischia di fare doppia fatica. Mercoledì Un po’ agitato soprattutto nella seconda metà. 

Vergine

Vergine 21 – meteoweek

Vergine: puoi contare su questioni pratiche personali e spero anche un buon recupero della vita professionale, poi l’astrologia è un po’ il calcolo dei tempi utili per agire, utili per fare ma anche per non Muoversi. Questo è un periodo utile per agire, fare, poi le capacità sono le tue Naturalmente. Come dico sempre: quando abbiamo un oroscopo buono è come se si aprisse un sipario, siamo sul palcoscenico e dobbiamo dimostrare quello che sappiamo fare. Ecco, se sappiamo fare bene riceveremo un applauso, altrimenti fischi, però l’occasione c’è. In questo momento l’opportunità di farti valere è importante, va sfruttata, lo dico anche a quelli che devono superare un esame e che magari in questi giorni devono anche cercare di risolvere un piccolo problema personale .

Bilancia

Bilancia 21 – meteoweek

La Bilancia dovrebbe dimenticare i primi 10 giorni di aprile. In un anno importante che porterà alla propria esistenza variazioni  decisive, Direi anche molto molto drastiche, è normale che si vivano periodi di perplessità. Il consiglio che devo darti in questo momento è di fare le cose con calma, di guardare al futuro in maniera ottimista. Chi ha ascendente Bilancia o Acquario o Gemelli (l’ascendente si calcola con l’ora di nascita) potrebbe ricevere una sommetta, un rimborso o magari verrà sbloccata una fattura, e sta aspettando qualche soldo entro la fine di maggio. In amore C’è più calma Rispetto agli inizi del mese. 

Scorpione

Scorpione 21 – meteoweek

Lo Scorpione ha un mercoledì sottoposto a stress. Nei rapporti con Acquario e  Leone scintille possono nascere quando abbiamo stelle complicate: Non è detto che però ci sia una reazione contraria rispetto al partner, come spiegavo anche ieri a volte si è preoccupati per una persona che non sta ben,e uno dei due ha problemi di lavoro, Ci sono delle scelte da fare che non sono facili da adottare. Ecco che in questo periodo ti ritrovi a dover far fronte a tanti problemi: hai bisogno di sentire anche un po’ di aiuto da parte degli altri, non solo i lamenti di chi ti circonda. Cerca da te comprensione, suggerimenti.

Impostazioni privacy