Alessandro Tersigni ai Soliti Ignoti, gesto choc: “Cosa ha fatto?”

L’attore Alessandro Tersigni, durante la puntata dei Soliti Ignori, compie un gesto choc che spiazza lo stesso conduttore Amadeus. Cala il gelo e l’imbarazzo durante la puntata. Cos’è successo? Vediamolo insieme. 

Alessandro Tersigni e Amadeus – meteoweek

I Soliti Ignoti è il game show di Rai 1 molto amato e seguito dal pubblico italiano. Dal 2007, data d’inizio della messa in onda con alla conduzione Fabrizio Frizzi, fino ad oggi, dove al timone c’è il bravissimo intrattenitore Amadeus, il format del programma riceve sempre molto successo.

Durante la puntata di ieri, 22 aprile 2021, però è accaduto qualcosa di inaspettato e scioccante. In studio c’era un ospite d’onore, l’attore Alessandro Tersigni che si è prestato come concorrente al quiz, nella veste di ospite – detective, ma ha compiuto un gesto inatteso. A questo punto, l’imbarazzo dello stesso conduttore Amadeus è stato tangibile e ha cercato subito di correre ai ripari.

Alessandro Tersigni ai Soliti Ignoti: gesto choc

Il pubblico da casa segue con grande interesse il game show dei Soliti Ignoti dove, scopo del programma, è quello di abbinare alle otto personalità presenti, gli otto personaggi presenti in studio. Per ogni errore che si compie, il montepremi viene decurtato.

Alessandro Tersigni – meteoweek

Il successo del programma è stato subito evidente al punto da proporre la formula: “Soliti Ignoti Speciale e … confermo”, dove in questo caso i concorrenti sono dei detective speciali appartenenti al mondo dello spettacolo e il loro montepremi viene devoluto in beneficenza.

Durante la puntata del 22 aprile 2021, l’ospite speciale è stato l’attore Alessandro Tersigni, volto noto della popolare fiction Il Paradiso delle Signore che giocava per vincere e donare il ricavato alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Mentre l’attore Tersigni giocava, però, è stato compiuto un gesto choc: viene spoilerata la soluzione.

Il bigliettino nascosto e la reazione di Amadeus

L’attore romano Tersigni è nel pieno del gioco e sta cercando di scoprire la professione della giovane donna di nome Pamela, che ha 37 anni. Questi sono gli unici indizi che Alessandro ha a disposizione.

Così l’attore cerca di indagare sull’ignoto, ponendole delle domande e la donna risponde: “È un genere che o piace o non piace”. Improvvisamente, però, l’ignoto mentre recita l’indizio, abbassa gli occhi e sembra proprio leggere su un bigliettino, al punto che lo stesso Amadeus percepisce il gesto.

I Soliti Ignoti – meteoweek

Il conduttore, inevitabilmente, chiede all’ignoto di aprire il passaporto che ha in mano e da lì spunta effettivamente il bigliettino nascosto. Amadeus, tra l’imbarazzo e l’incredulità, cerca di smorzare la situazione di gelo che si è creata con una battuta: “Si era scritta gli indizi come a scuola?”.

All’occhio vigile degli utenti del web, però, non era affatto sfuggito questo bigliettino nascosto con il quale si cercava di spoilerare la soluzione e dove si legge chiaramente “alleva lumache“.

L’attore Tersigni, però, non è riuscito a leggere la risposta scritta sul biglietto e ha dato un’altra risposta che lo ha portato a sbagliare e a perdere 208 mila euro. Intanto il bell’attore ha comunque incassato 42 mila euro, riuscendo ad andare direttamente alla fase finale del gioco.

LEGGI ANCHEAlessandro Tersigni, lo ricordate al Grande Fratello? Eccolo diversissimo

LEGGI ANCHEAlessandro Tersigni chi è | carriera | vita privata dell’attore

Nonostante il tentato spoiler, Alessandro Tersigni è riuscito a vincere la somma 16.800 euro che ha devoluto in beneficenza, riuscendo a indovinare il parente misterioso, ovvero il fratello dell’ignoto due.

Impostazioni privacy