Oroscopo di venerdì 23 aprile di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 23 – meteoweek

Ho spiegato che negli ultimi tempi di esperienze per forza di cose ne abbiamo fatte molto poche, è diventato un problema anche l’amore. Ed ecco che avresti bisogno di incontri casuali, di innamoramenti iniziali, di relazioni belle, di scintille sentimentali: è vero che una relazione è importante anche quando dura a lungo ma tu hai bisogno sempre di novità .Sensazioni buone arrivano domenica .

Capricorno

Capricorno 23 – meteoweek

Il tuo è un segno che sta combattendo per ottenere quello che desidera: riconferme. Senza dubbio già dall’anno scorso alcuni Capricorno hanno potuto vivere delle situazioni importanti. Insoddisfazione? Beh sì, questa non posso escluderla anche perché sei un perfezionista E vorresti avere sempre qualcosina di più da una parte e desideri vivere un’esistenza tranquilla dall’altra: fai del tutto per condizionare la tua vita ad eventi e situazioni che sono abbastanza toste da affrontare. 

Acquario

Acquario 23 – meteoweek

Questa è una settimana che è nata in maniera particolare e anche in queste ore non è che dia molto svago. Domenica giornata migliore ma sei pieno di preoccupazioni: riguardano la tua forma fisica, riguardano il desiderio anche di capire se stai vivendo un grande amore, se ancora È presente una sensazione positiva nei confronti di una persona che ti ha interessato nel passato. L’importante adesso è dare spazio alla riflessione e non all’azione immotivata. 

Pesci

Pesci 23 – meteoweek

Una frase Detta male, una parola dissacrante, l’ironia in una riposta potrebbero generare i problemi. C’è una luna storta. Forse in certi momenti non ti sei sentito tanto compreso Adesso hai deciso di presentare il conto. Con la Vergine  e  i Gemelli qualcosa non va. Massima attenzione: se devi affrontare un discorso di un certo peso forse è meglio muoversi domenica, la giornata più libera di queste tre in arrivo. 

 

Impostazioni privacy