Oroscopo di sabato 24 aprile di Paolo Fox

Leone

Leone 24 – meteoweek

Leone: non devi scoraggiarti Se questa è stata una settimana Senza arte né parte, è perché poi alla fine le cose vanno meglio e comunque tu non ti abbatti mai, sei una persona molto coraggiosa e questo è importante, poi sei anche di riferimento per gli altri. Ecco qui si gioca l’ultima parte del mese di aprile perché in questi giorni potrai dare dei giudizi, la tua capacità di uscire da una certa crisi è legata anche al fatto di conoscere delle persone che ti stimolino a fare qualcosina di più. In amore non è che ci sia tanta chiarezza ed ecco perché bisogna affrontare le cose con calma. Forse un rapporto ha dei punti ciechi, delle abitudini Poco chiare: L’amore è un po’ improduttivo stai cercando di ritrovare il benessere emotivo e psicologico.

Vergine

Vergine 24 – meteoweek

Vergine: con la luna nel segno puoi giocare bene le tue carte. Si raddoppia anche la capacità di intuire le cose prima che accadano. Sei una persona forte forte mentalmente ma non ami molto le avventure Ecco perché in questo periodo desideri vivere delle situazioni stabili e tutte le persone che non sono chiare con te potrebbero essere messe non alla porta ma quantomeno essere messi un pochino in crisi. Per raggiungere l’obiettivo di tranquillità È probabile che tu in questo periodo debba essere più determinato, più tenac,e e ritrovare anche una bella vitalità.

Bilancia

Bilancia 24 – meteoweek

La Bilancia a breve avrà la Luna nel segno. Domenica sarà una giornata chiave, una giornata-test:  se un rapporto Non va, se il rapporto è andato male soprattutto agli inizi di aprile, a breve si potrà capire come stanno andando le cose, quindi domenica tu avrai la netta sensazione di essere protagonista in un rapporto ma anche giudice: va bene o va male? Il coraggio deve venire in aiuto per lavorare meglio, Io non ti chiedo di rischiare perché tu cerchi sempre l’equilibrio però per raggiungere un obiettivo a volte ci vuole appunto un po’ di coraggio. Essere realistici sui tempi e ritrovare la capacità di ripartire da zero è importante.

Scorpione

Scorpione 24 – meteoweek

Cari Scorpioncini, settimana non proprio tonica. Secondo me  poche le novità, molte per qualcuno le discussioni. Riprendere il controllo della propria vita è sempre possibile e aggiungo che forse è  il caso anche di accrescere la stima di sé: questo Sembra un po’ strano perché lo scorpione a volte si manifesta in maniera molto Sicura e determinata ma in realtà è un segno d’acqua, quindi vive molte limitazioni. A volte ti dai addosso da solo, pensi di avere sbagliato: Devi guardare allo specchio dei pensieri, sentimenti, comportamenti e capire che quello è l’unico posto di osservazione, quindi riflettere sulla tua immagine e vedere se è quella giusta. L’amore in questi giorni può portare qualche dubbio.

Impostazioni privacy