Oroscopo di sabato 24 aprile di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 24 – meteoweek

Il Sagittario in questo sabato è un po’ stralunato, nervoso. Ho spiegato più volte che non manca la voglia di fare ma non c’è la possibilità di mettersi in gioco, non per colpa tua eh per carità però le situazioni attorno sono ancora un po’ difficili da gestire. Mi piace questo cielo Perché a te non manca mai il coraggio e soprattutto non c’è nella tua vita timore. Ecco, questo è molto bello Io penso che in questo momento devi eliminare tutte le ambiguità, questo vale anche per l’amore, e affrontare tutto quello che ti circonda con grande forza.

Capricorno

Capricorno 24 – meteoweek

Il Capricorno in questo sabato deve evitare di pensare a situazioni negative, cosa che invece potrebbe capitare domenica, Quindi bene sabato, bene venerdì Come avrai notato, domenica solo verso sera ci sarà un piccolo calo Fisico. Devi cercare di riposare un pochino di più: raccomando a tutti i nati i Capricorno di rivedere le proprie posizioni nell’ambito del lavoro: è difficile rinunciare a te, è difficile che tu non abbia qualche conferma nel corso delle prossime settimane,

Acquario

Acquario 24 – meteoweek

L’Acquario deve vincere una piccola sfida: cercare di superare l’agitazione interiore che tra l’altro, visto che la settimana è stata molto pesante, Potrebbe addirittura avere portato momenti di stanchezza, una stanchezza psicologica che addirittura non ha aiutato a dormire. Quando si è stanchi mentalmente si prende sonno male, allora cerca di non farti paralizzare dalla paura di cambiare: il coraggio rende liberi. Io penso che in questi momenti Hai una grande voglia di fare quello che desideri ma responsabilità che pesano, situazioni pregresse non permettono proprio di avere tutto a portata di mano. Coraggio per esprimere le due idee, però, ne hai molto.

Pesci

Pesci 24 – meteoweek

Il segno dei Pesci è meglio che eviti le provocazioni in questo sabato, perché già ieri ci sono stati momenti in cui c’è stato un disaccordo, una piccola crisi. Allora, ci sono delle tensioni in coppia, leggiadre: magari non ti sento amato,  ma ci sono anche delle tensioni più grandi soprattutto se pensi di frequentare una persona che Almeno apparentemente è più forte di te. Dovrai rivedere alcuni rapporti in famiglia.

Impostazioni privacy