Rapiscono e torturano disabile 25enne: due arresti

Rapiscono e torturano disabile 25enne: due arresti a Manfredonia, in provincia di Foggia. Lo hanno accusato di aver rubato un cucciolo di cane 

polizia-Meteoweek.com

Due persone sono finite in manette poiché avrebbero rapito, torturato e pestato un disabile di 25 anni di Manfredonia (Foggia), accusandolo di aver loro rubato un cucciolo di cane.

È quanto hanno appurato i poliziotti che hanno arrestato una coppia, P. Lebiu, 40enne, e F. Cotugno, 43 anni per tortura con aggravante di sequestro di persona e lesioni aggravate.

Polizia-Meteoweek.com

I fatti sono avvenuti lo scorso 19 marzo quando il giovane, portato dai due indagati in una campagna, sarebbe stato bloccato, coi polsi legati dietro la schiena, con addosso un guinzaglio e picchiato con violenza con una mazza anche con una bottiglia rotta.

Leggi anche:—>Aggrediscono anziano per costringerlo a firmare assicurazione finto incidente: arrestati

Il 25enne ha raccontato agli inquirenti che già il giorno prima lo avevano picchiato. Il padre del giovane, come ricostruito dagli inquirenti, per provare a chiudere definitivamente la questione, avrebbe dato la propria disponibilità a risarcire economicamente il presunto furto del cane, nonostante il figlio gli avesse detto di non averlo fatto.

Impostazioni privacy