Oroscopo del 25 aprile di Paolo Fox

Leone

Leone 25 – meteoweek

Il Leone non deve vedere il mondo come una sorta di conquista perché ci sono dei momenti in cui conviene osservare senza farsi il sangue amaro, senza per forza vivere delle competizioni. Sul lavoro buoni risultati nonostante Giove e Saturno in questo periodo siano opposti, quindi fanno credere che tu abbia dei risultati buoni sulla base di quello che hai impostato negli ultimi anni o hai fatto precedentemente al 2021 e magari adesso puoi recuperare. Per quanto riguarda le novità, non sono molte l’amore: ogni tanto vive dei piccoli attriti o delle lontananze da colmare.

Vergine

Vergine 25 – meteoweek

La Vergine è impegnata nel cercare di dare il meglio di sé e ci sono dei momenti in cui qualcosa potrà anche andare non dico storto, Ma insomma dovrà essere rivisto. Ricordiamo che Maggio si divide in due parti: la prima fase buona, la seconda meno interessante quindi fin da questa fine di aprile se c’è qualcosa da capire, da chiedere, Muoviti. Risultati alterni nell’ambito del lavoro dove comunque molti avranno modo di recuperare.

Bilancia

Bilancia 25 – meteoweek

La Bilancia con la Luna nel segno Oggi è molto ricettiva, molto affettuosa, io di spero anche innamorata. Venere da qualche giorno non è più opposta quindi i rapporti con gli altri possono essere più fluidi, le relazioni possono essere più intriganti. Certo, se hai chiuso una storia bisogna andare oltre e se c’è stato un tradimento Forse sarà un pochino più difficile capire quello che è successo, accettarlo, Anche perché quando si subisce un tradimento si provano tante emozioni diverse: rabbia, disordine interiore tristezza, In certi casi addirittura umiliazione.

Scorpione

Scorpione 25 – meteoweek

Lo Scorpione non è molto contento di come stanno andando le cose a livello Amoroso. Questa Venere in opposizione non mette in discussione tutte le coppie però c’è qualche timore. Timore di un abbandono, Magari il desiderio di essere unici in amore che provoca tanta gelosia: ecco,  la frustrazione di non sentirsi unico, indispensabile per il partner è un sentimento che spesso lo Scorpione prova ed è determinato da un’insicurezza che andrebbe livellata, che solo al momento vorrebbe solo trovare una persona carina con cui stare insieme. Bisogno di sorrisi? Sì, assolutamente sì.

Impostazioni privacy