Oroscopo del 25 aprile di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 25 – meteoweek

Sagittario: in cuor tuo speri che le cose cambino e mi pare che stiano cambiando, poi già da lunedì vivremo un cambiamento sociale che potrebbe essere utile soprattutto a quei Sagittario che hanno perso la libertà di azione, quindi anche la voglia di fare, perchè  non ci dimentichiamo che questo è un segno che vive di esperienze e non vuole mai sentirsi schiavo. Ora però alcune regole le abbiamo dovute in qualche modo seguire tutti, per il bene di tutti, ed ecco perché il Sagittario ha bisogno di libertà: ricordiamo che la libertà non è solo pensiero ma è più che altro azione quindi in questo momento bisognerebbe che i Sagittario ritrovassero proprio nel profondo la voglia di rimettersi in gioco. E questo vale anche per l’amore.

Capricorno

Capricorno 25 – meteoweek

Capricorno: qualche piccolo pensiero con la Luna dissonante. Potrebbe essere un pensiero di famiglia per una persona cara… insomma, calma, non facciamo i cervellotici, siamo tutti capaci di creare un nostro percorso di vita cui magari gli altri non vogliono aderire ma non creiamo prigionie e non creiamo limiti, soprattutto in un periodo come questo. Capricorno, capisco che oggi tu magari sei un po’ sotto pressione ma voglio ricordare che Mercurio e Venere sono in ottimo aspetto: consapevolezza, responsabilità, Libertà Sono dietro l’angolo.

Acquario

Acquario 25 – meteoweek

L’Acquario in questo momento è veramente molto stanco. Più che altro ha tante idee, non riesce a metterle in pratica, è un’anima in pena: l’anno è in positivo ma è il periodo che non porta grande capacità di concentrazione. Allora le distrazioni devono essere limitate, il processo di attenzione, concentrazione della mente deve essere assistito: sforzati di capire bene Ogni cosa e soprattutto in questo momento cerca di essere chiaro e consapevole delle scelte che fai, anche con te stesso. La giornata con la Luna in buon aspetto comunque promette meglio rispetto alla parte centrale della settimana che è stata più caotica.

Pesci

Pesci 25 – meteoweek

Pesci: dopo due giornate, venerdì e sabato, colleriche e un po’ agitate, questa domenica mi piace. Mi piace anche perché tu stai veramente Lasciando spazio alle emozioni e all’amore: ora più che mai è importante scoprire i sentimenti, con Mercurio e Venere in Ottimo Aspetto si può dare e si può fare di più. Regalati un sorriso, non lasciare che vecchie tensioni, emozioni, tradimenti influenzino le tue azioni, le tue decisioni e soprattutto non essere pessimista, altrimenti rischi di andare avanti Per forza d’inerzia. Invece adesso devi vivere ritrovando la tua energia, quindi non bisogna anestetizzare il sentire emotivo e affettivo solo per paura di sbagliare ancora: parlo ai separati e a chi ha vissuto una crisi sentimentale. Ogni vibrazione emotiva da gestire al meglio in un periodo che rilancia anche la mente. Per il lavoro avremo delle novità nella seconda parte di maggio Ma in questi giorni c’è qualcosa che sta cambiando o tu hai in mente qualcosa da fare, un progetto. 

Impostazioni privacy