Alfonso Signorini e il racconto toccante sulla leucemia: “Facevo le chemio”

Re del gossip, grande conduttore delle più difficili edizioni del Grande Fratello Vip ma soprattutto un uomo sensibile: ecco il racconto toccante che Alfonso Signorini fa della sua malattia e del calvario della chemioterapia e del Covid.

Alfonso Signorini – meteoweek

Alfonso Signorini, grande professionista nel panorama giornalistico italiano, con delle passate esperienze da opinionista sagace e pungente, si è cimentato brillantemente nella conduzione delle due più difficili edizioni del Grande Fratello Vip.

Al timone del reality show di canale 5, Signorini è riuscito con grande successo a far planare sulle vette più alte il Grande Fratello Vip, riuscendo a dargli un grande spessore sociale e anche culturale e non banalizzando il tutto ad un semplice contenitore di pettegolezzi e scontri.

Ma il giornalista Signorini si è sempre distinto anche per una forte sensibilità che spesso, anche durante momenti della sua conduzione, lo portava a commuoversi fino alle lacrime. Questa volta Alfonso ci regala un nuovo estratto, molto toccante, della sua vita privata e confessa: “Ho avuto il Covid, lo dico per la prima volta”.

Alfonso Signorini e il toccante racconto della leucemia e del Covid

Una confessione inaspettata e molto emozionante, quella che ha rilasciato il conduttore Alfonso Signorini per il Fatto Quotidiano dove racconta della sua malattia, la leucemia, del calvario delle chemioterapia e rivela di aver contratto il Covid-19.

Alfonso Signorini – meteoweek

Signorini, da sempre molto accorto alle misure anti contagio, purtroppo ha ammesso di aver vissuto un periodo molto buio e travagliato, nel momento in cui ha avuto il Covid-19, confessato anche di aver pensato al peggio perché “Il Covid è una malattia bastarda, diversa da tutte le altre” ha detto il conduttore del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini ha raccontato di aver vissuto l’isolamento a causa del nuovo Coronavirus, di aver aggiornato i medici telefonicamente sul suo stato di salute, dì aver rifiutato l’ospedalizzazione.

“Non l’ho mai detto ma dopo il Grande Fratello ho preso il Covid, Quando arrivava la sera avevo veramente paura, sono stato molto male, pensavo di essere forte visto che avevo vissuto sulla mia pelle la malattia” ha dichiarato il direttore di Chi.

“E’ stata molto dura l’esperienza della chemio”

Nella lunga intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, non c’è spazio solo per il gossip e i commenti sui vip di turno ma Alfonso Signorini prosegue nell’emozionante racconto di momento difficili della sua vita privata.

Alfonso Signorini -Instagram – meteoweek

Oltre ad aver confessato per la prima volta di aver avuto il Covid-19, Alfonso Signorini torna su un altro momento difficile della sua vita, quello della scoperta della leucemia, proprio durante le feste natalizie e nel periodo in cui stava perdendo anche sua madre.

Duri colpi da subire per il conduttore che ha, poi, descritto il calvario della chemioterapia: “Ho dovuto affrontare la chemioterapia incrociando le dita senza sapere cosa sarebbe stato di me. Mentre ero lì con l’ago nel braccio mi sono ripromesso che se ce l’avessi fatta avrei cambiato la mia vita” queste le parole toccanti di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHEAlfonso Signorini dettagli piccanti su Maria e Maurizio: “Il ses*o? Lei è…”

LEGGI ANCHEAlfonso Signorini Grande Fratello Vip | Quanto guadagna il conduttore

Ed effettivamente la sua vita è cambiata, diventando oggi uno dei giornalisti, direttore e conduttore più stimato del Bel Paese.

Impostazioni privacy