Oroscopo del 28 aprile di Paolo Fox

Leone

Leone 28 – meteoweek

Vergine

Vergine 28 – meteoweek

Buongiorno, vergine! Questo mercoledì è un giorno particolare in cui Bisogna osservare con attenzione Quello che capita Perché chissà che non arrivi una buona notizia… una sana gestione di sé porta a vivere anche una buona situazione nei confronti degli altri Quindi nelle negoziazioni, nella risoluzione dei conflitti sei decisamente primo perché sai cosa fare, sai come prendere tempo senza agire D’impulso che in questo periodo potresti anche trovare, un profitto da quello che fai, Per quanto riguarda l’amore, non ci dimentichiamo che Venere è molto favorevole e quindi hai una grande Emergenza d’amore e se c’è una persona giusta al tuo fianco puoi fare qualcosa ancora di più.

Bilancia

Bilancia 28 – meteoweek

Bilancia: superato un periodo pesante agli inizi di aprile, Ecco un maggio Decisamente migliore. Io penso che in questi giorni tu possa superare molte difficoltà: quante volte ho spiegato che sei una persona che esprime i propri dubbi anche agli altri ma lo fai solo per capire come la pensa la gente, poi alla fine fai+ sempre quello che desideri. Tu hai una grande voglia di recuperare tempo perduto, Vita perduta e proprio per questo motivo non accetti persone che hanno il potere di rallentare la tua capacità di scelta. Anzi, vorresti circondarti di persone molto molto attive. Le difficoltà rafforzano la mente come il lavoro irrobustisce il corpo però c’è anche un momento in cui bisogna fermarsi e capire quello che sta accadendo nella vita e magari concedersi anche un po’ di relax. 

Scorpione

Scorpione 28 – meteoweek

Lo Scorpione è molto intuitivo, al punto da capire se una persona Va bene oppure no. Certo che se in questi giorni pensi che qualcuno non sia proprio alla tua altezza non ci metterai tanto tempo a mandarlo a quel paese perché questa Venere In opposizione parla proprio di tensioni, di voglia di riscatto e anche di sensazioni particolari che in questi giorni stai cercando di seguire. Non ti senti a tuo agio, non ti senti sempre a posto: il fatto di avere accanto una persona che non ti fa sentire speciale può essere un problema. Puoi rimettere in gioco un sentimento.

Impostazioni privacy