Oroscopo del 28 aprile di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 28 – meteoweek

Il Sagittario deve ritrovare la voglia di amare e qui non parlo solo di amori passionali, non parlo di erotismo, parlo proprio in generale di amore per tutto ciò che è bello: amore per gli incontri,  per le relazioni a distanza…questo perché il Sagittario è specialista in relazioni a distanza. ama ritenere, pensare che ci siano delle persone nel mondo che ti vogliono bene. Questo perché al Sagittario piace anche tenere delle porte aperte. Domani voglio andare via, scappare, fuggire: c’è sempre qualcuno che mi apre il proprio cuore e in questo momento dovresti anche tu aprire il tuo cuore ad una emozione nuova. Venere ancora è neutrale:in questo momento stai cercando nuove emozioni.

Capricorno

Capricorno 28 – meteoweek

Capricorno: le persone che sono giovani in questi giorni possono fare delle scelte importanti anche in vista del futuro. Chi è maturo sta cercando di delineare meglio un rapporto di lavoro, d’amore: in tutti e due i casi Comunque non si perde tempo, non si sta con le mani in mano, anzi forse molti Capricorno con questa Venere, con questo Mercurio e sole in Ottimo Aspetto, stanno cercando dei riferimenti stabili. Nell’ambito del lavoro Ti sembra di fare molto ma di essere pagato poco e questo può essere un problema.

Acquario

Acquario 28 – meteoweek

L’Acquario al momento non sa cosa fare: forse è meglio lasciar passare un po’ di tempo. Non sai più cosa desideri o quantomeno quello che desideri non è facilmente raggiungibile, poi piano piano le stelle cambieranno ma se devo giudicare la situazione del momento mi sembra che tu sia un pochino in conflitto anche con te stesso. Cerca di trovare un po’ di benessere interiore e in famiglia, in amore.

Pesci

Pesci 28 – meteoweek

Pesci: questa giornata mi sembra importante. Devi tentare di superare uno stress emotivo che c’è stato di recente, un dispiacere, qualcosa che comunque ti ha spiazzato. Venere in buon aspetto. Inoltre se aspetti una novità di lavoro, un cambiamento, da metà maggio qualcosa varierà. E quando non abbiamo il coraggio di cambiare la nostra vita ci sono degli eventi che hanno il potere di trasformarla e molti stanno vivendo delle situazioni che mai avrebbero pensato di dover affrontare, perché dall’oggi al domani può capitare qualcosa che spiazza Ma che nel tempo può rimettere in gioco. Amore favorito con Venere in buon aspetto. 

Impostazioni privacy