Trovato il corpo di un 20enne nudo e in un fosso: inchiesta per omicidio

Trovato il corpo di un 20enne nudo e in un fosso: inchiesta per omicidio. È accaduto a Sant’Andrea delle Fratte (Perugia). 

Trovato cadavere-Meteoweek.com

Trovato il cadavere di un 20enne nudo in un fosso a Sant’Andrea delle Fratte (Perugia). Sul posto squadra mobile, la volante e la polizia scientifica. Secondo le prime ricostruzioni, si tratta di un giovane di 22 anni, trovato nudo vicino a un’auto. Sul posto anche medico legale Sergio Scalise Pantuso.

Da una prima analisi del cadavere, non vi sarebbero segni evidenti di violenza da arma da fuoco o taglio, ma alcune ecchimosi e abrasioni. Dopo l’autopsia e gli esami tossicologici si potrà stabilire cosa sia successo, mentre gli inquirenti hanno aperto un’inchiesta per omicidio.

Trovato cadavere-Meteoweek.com

Il 22enne è Samuele De Paoli, elettricista ed ex calciatore del Bastia.

Leggi anche:—>Delitto Bolzano, trovato il corpo di Peter Neumair. Benno: «Finalmente una bella notizia, ho vissuto mesi di angoscia»

La madre ha scritto su Facebook una richiesta di aiuto per capire cosa gli sia accaduto, dato che non è ancora chiaro il contesto. Sabato 1 maggio si terrà l’autopsia.

Impostazioni privacy