Delitto Bolzano, trovato il corpo di Peter Neumair. Benno: «Finalmente una bella notizia, ho vissuto mesi d’angoscia»

Delitto Bolzano, trovato il corpo di Peter Neumair. Benno: «Finalmente una bella notizia, ho vissuto mesi d’angoscia». Così ha reagito il figlio dal carcere 

Laura e Peter e il figlio-Meteoweek.com

Il cadavere di Peter Neumair, morto lo scorso 4 gennaio con la moglie Laura Perselli, uccisi per mano del figlio 30enne Benno, è stato ritrovato in stato di decomposizione nell’Adige. Benno è attualmente in carcere per l’omicidio dei suoi genitori e quando il suo legale Flavio Moccia è andato a visitarlo in carcere, il giovane aveva già avuto la notizia dalla tv e ha così commentato l’accaduto:«Nella tragedia, finalmente una bella notizia. Ho vissuto mesi di angoscia, ora sì, sono sollevato».

Benno e Peter Neumair-Meteoweek.com

All’Adnkronos Flavio Moccia ha detto:«Tanti commentatori inconsulti hanno anche ipotizzato addirittura che ci fosse una ulteriore menzogna del mio assistito anche su questa particolarità. Per noi, dunque, finalmente un pò di sollievo contro queste prospettive davvero ingiuste e scorrette».

Benno Neumair-Meteoweek.com

Nel corso dell’incontro, Benno ha detto al legale:«Sono stati mesi difficili, non capivo come non fosse stato ancora trovato».

Leggi anche:—>Covid, Speranza: «Serve unità, la riforma della Sanità che è la nostra vera sfida»

Poi ha chiosato: «Ora mi auguro che attraverso l’indagine cadaverica siano confermate le circostanze sulle modalità che ho già espresso. Nella tragedia, almeno, un fattore positivo».

Impostazioni privacy