Padre difende violentatori della figlia e poi torna sui suoi passi:«Mi sono sbagliato, ora sono al suo fianco»

Padre difende violentatori della figlia e poi torna sui suoi passi:«Mi sono sbagliato, ora sono al suo fianco». La ragazza aveva subìto uno stupro di gruppo

Violenza-Meteoweek.com

Una ragazza aveva subìto uno stupro di gruppo e suo padre aveva giustificato i ragazzi, scioccando tutti con le sue parole. Ora però l’uomo è tornato sui suoi passi. L’uomo aveva definito gli aggressori della figlia “bravi ragazzi” ma ora ha detto di aver cambiato idea dicendo di voler stare vicino a sua figlia.

Il padre ha deciso di appoggiare la denuncia di sua figlia e sui social ha scritto:«Ancora oggi, con sdegno, devo dire che questa versione dei fatti non la conoscevo e sono stato all’oscuro di tutto perché mia figlia non sempre si è aperta completamente, forse per paura».

L’uomo si è rivolto a tutti coloro che lo hanno attaccato dopo che aveva detto che gli aggressori erano “bravi ragazzi”: «Voi non sapete cosa ha significato per me scoprire tutto. Dopo il processo pubblico, cioè quello del vostro giudizio, mi attende anche quello all’interno delle istituzioni. Tutto ciò vi sembra una cosa facile?».

Violenza sessuale -Meteoweek.com

Quando la ragazza tornò a casa dopo la violenza, raccontò quello che era successo a suo padre in modo sommario, ecco perché l’uomo contattò uno dei presunti stupratori per incontrarlo e il giovane andò lì con gli altri 3 amici, tutti indagati per stupro.

Leggi anche:—>Covid, dall’India denuncia shock: Polizia porta via bombola di ossigeno a mia madre per darla a un VIP [VIDEO]

L’uomo ha poi continuato a raccontare cosa è successo: «Mi hanno raccontato  la loro versione dei fatti, cioè che non avevano fatto nulla di male a mia figlia, e io ci ho creduto e così mi sono fatto accompagnare dai carabinieri. Ecco perché quelle prime dichiarazioni. Poi, una volta a casa, mia figlia ha avuto modo di raccontarmi quanto successo e ho avuto modo di conoscere bene tutta la storia e così sono andato di nuovo dai carabinieri e ho messo a verbale che mia figlia aveva fatto bene a denunciare. Tutta la famiglia è al suo fianco».

Impostazioni privacy