Oroscopo del 3 maggio di Paolo Fox

Leone

Leone 3 – meteoweek

Il segno zodiacale del Leone Si sente davvero un leone in gabbia e poi nell’ambito del lavoro Hai delle forti tensioni in questi giorni: se hai subito delle accuse o magari ti chiedono di dimostrare qualcosa ti arrabbi doppiamente, perché tu ritieni di essere superiore a qualsiasi tipo di controllo. Un piccolo controllo andrà fatto in amore: negli innamorati si attivano delle preoccupazioni, delle tensioni che bisogna amministrare con saggezza altrimenti si rischiano conflitti. 

Vergine

Vergine 3 – meteoweek

I nati sotto il segno della Vergine questa settimana sono molto pensierosi. Ho spiegato che dal 13 di maggio Giove andrà in opposizione, anche se per poche settimane. Cosa vuol dire questo? Che probabilmente anche dal punto di vista delle tue richieste sarai molto più determinato. E’ normale se adesso ti offrono anche l’occasione di emergere, l’occasione di fare delle cose che prima non potevi fare: aumenta però la tensione perché tu desideri completare i progetti sempre al massimo, sei un perfezionista, e invece c’è qualcosa questa settimana che potrebbe andare un po’ di traverso.

Bilancia

Bilancia 3 – meteoweek

Cari Bilancini, è un cielo che prepotentemente vi chiede di eliminare qualsiasi turbamento della vostra vita. Lo so, è difficile, però Guardando le stelle di maggio abbiamo adesso un momento di forza giovane e interessante. Dal 20 anche un Sole molto intrigante Quindi rispetto alla fine di marzo, che ha chiuso dei rapporti e che magari ha creato anche dei problemi nei contratti del lavoro, pare che adesso qualcosa si sblocchi e la settimana potrebbe suggerire al meglio le mosse da fare. In Amore siete più forti.

Scorpione

Scorpione 3 – meteoweek

Lo Scorpione è ancora molto pensieroso, come se in questi giorni In amore ci fossero dei problemi. Forse hai a che fare con una persona che ha delle difficoltà, che le rivela e sti rimettendo in discussione se stesso. L’amore a distanza non convince i nati Scorpione, che spesso però lo adottano per evitare di lasciarsi coinvolgere troppo dai sentimenti: in realtà, anche se la nostra è un’era delle storie a distanza, lo Scorpione non è per gli amori impossibili e prima o poi deve anche vivere un sentimento con quella quotidianità che probabilmente manca. Nei rapporti di lunga data ci vuole un po’ di pazienza. 

Impostazioni privacy